L'ho appena sentito dopo che mi ha mandato una foto, si sta riprendendo, riesce a parlare abbastanza bene, a giorni lo dimettono.
Anche a sto giro, ha vinto lui!
Ottima notizia!
For every complex problem there is an answer that is clear, simple, and wrong. ― H.L. Mencken Sometimes it is the people no one can imagine anything of, who do the things no one can imagine. ― Alan Turing
iMac 21,5" 2019 i7 6 core + 3 lingue fluenti, + 1 facciamo che me la cavo, + 1 solo dopo qualche birra
Air 11 2011, 4 GB RAM/1 TB SSD (OCLP per Catalina), Air 13 2014, 4 GB RAM/256 GB SSD, Air 13 2017, 8 GB RAM/1 TB NVMe, MB Pro 13 2015, i7 16 GB Ram/2 TB NVMe. Qualche Hackintosh. Qualche Apple Silicon (lavoro). Qualche PC W10, W11. iPHONE 11 Pro 256 GB, iPHONE 15 pro 256 GB. Qualche Android. Dilettante Sviluppatore Pubblico Apple (iOS e MacOS) e Android
Da metà del mese di Novembre Fabio faxus ha avuto un progressivo declino a livello di salute.
Era circa da inizio/metà mese che diceva di non stare bene, ma evidentemente non ha intuito la gravità della sua situazione. Purtroppo è andato a peggiorare e ad inizio Dicembre è stato ricoverato presso l'ospedale Pineta Grande di Castel Volturno.
Da quello che so è in condizioni abbastanza gravi, l'ho sentito stasera e nei giorni scorsi, alternatamente. Ha avuto (e ha ancora) una polmonite e altre aggravanti che non gli fanno saturare l'ossigeno.
Già prima la sua voce era difficile da capire per telefono o dal vivo, e chi ci ha parlato lo sa. Ora molto di più, si fa fatica a decifrare cosa dice. E' davvero straziante.
Insomma sta messo male, purtroppo.
Volevo condividere questa notizia perchè è stato un cardine per il forum, e credo che meriti l'attenzione di tutti.
E' anche innanzitutto un mio amico col quale ho ancora tante cose da fare.
Io domenica sarò lì a visitarlo per augurargli una pronta guarigione.
Non sono iscritto da molto al Forum, ed onestamente non ho idea di chi sia costui, tuttavia, se posso permettermi, molto umilmente auguro a questo ragazzo un augurio di prontissima guarigione.
Cmq, alla domanda "come stai?" mi ha risposto "incazzato"
Direi che sta migliorando... (meno male!)
Ah ecco perché non mi ha risposto alla domanda: “allora niente orto invernale quest’anno?!”
Visto che a telefono ha definito il mio post come "funereo" direi proprio che sta meglio.
A parte scherzi, ero davvero preoccupato ma sono sollevato dal fatto che stia bene.
E anche dal fatto che abbia letto questo topic.