Vorrei chiedervi quali sono le funzioni indispensabili ...
Oltre quelle citate da te, al volo mi viene in mente la pagina "argomenti attivi" con la relativa segnalazione dei post in alto con risposte non ancora lette. Anche se è più un "molto importante" che un "indispensabile".
Poi più che allegare immagini, che non serve davvero, direi che l'importante è che funzioni il tag [img] (credo sia uno standard ormai).
P.S.
Domanda da ignorante in materia: Ma non sono funzioni ormai "standard" per qualsiasi piattaforma di forum?
Ultima modifica di Jethro il lun, 26 ott 2020 13:52, modificato 1 volta in totale.
Vorrei chiedervi quali sono le funzioni indispensabili che usate nel Forum che mai e poi mai devono mancare.......
Oltre a quelle da te già menzionate faccio mie le "osservazioni/richieste" di Jethro, sempre che sia possibile implementarle senza troppa fatica, e se così non fosse .... ci si arrangia
Grazie.
Non me ne intendo dell'argomento e mi fido delle tue scelte. Qualsiasi sarà mi va bene anche perché sei tu che sei in grado di bilanciare e trovare il giusto equilibrio fra le varie necessità della scelta. Riguardo alle funzioni, credo avete coperto il ventaglio di quelle più pratiche. Anche se siamo affezionati alla grafica attuale, dopo un po' ci si abitua a tutto. Io ero affezionato a Snow Leopard e in un primo tempo non ero entusiasta di Yosemite e poi El Capitan, ma ora mi ci trovo benissimo.
For every complex problem there is an answer that is clear, simple, and wrong. ― H.L. Mencken Sometimes it is the people no one can imagine anything of, who do the things no one can imagine. ― Alan Turing
iMac 21,5" 2019 - MacBook Pro 15" 2008 + 3 lingue fluenti, + 1 facciamo che me la cavo, + 1 solo dopo qualche birra
Se il nuovo tema è così impossibile da modificare (per portarlo ai canoni attuali), o si pensa ad un aggiornamento della grafica o al cambio piattaforma, se dovesse convenire..
Non me ne intendo dell'argomento e mi fido delle tue scelte. Qualsiasi sarà mi va bene anche perché sei tu che sei in grado di bilanciare e trovare il giusto equilibrio fra le varie necessità della scelta. Riguardo alle funzioni, credo avete coperto il ventaglio di quelle più pratiche. Anche se siamo affezionati alla grafica attuale, dopo un po' ci si abitua a tutto. Io ero affezionato a Snow Leopard e in un primo tempo non ero entusiasta di Yosemite e poi El Capitan, ma ora mi ci trovo benissimo.
Persone sagge al mondo ne abbiamo...?!
Qualcuna... forse. Ma vado sul sicuro: Boh!
For every complex problem there is an answer that is clear, simple, and wrong. ― H.L. Mencken Sometimes it is the people no one can imagine anything of, who do the things no one can imagine. ― Alan Turing
iMac 21,5" 2019 - MacBook Pro 15" 2008 + 3 lingue fluenti, + 1 facciamo che me la cavo, + 1 solo dopo qualche birra