Moderatore: ModiMaccanici
Scialla ha scritto: ↑lun, 10 giu 2019 08:16
Ricorda che hai sempre l'applicazione Koogeek con la quale puoi anche aggiornare i firmware che a volte risolvono anche questi problemi, controlla.
Verifica anche che il sensore non sia troppo lontano dal router e non riesca ad agganciare la wifi
Poi ci sono mille cose che possono influire, il canale WiFi troppo saturo ad esempio, potresti provare a cambiare canale
Vaaaaaaa bene! Allora scarico e aggiorno.Scialla ha scritto: ↑ven, 21 giu 2019 11:26L'app è gratuita. Se ci sono aggiornamenti firmware per i dispositivi Koogeek permette di aggiornarli.
la saturazione non era riferita al numero di apparati che tu colleghi, ma alla quantità di reti wifi che ti circondano e che canale usano loro!
Sarebbe opportuno verificare che canale utilizzano le wifi che hai intorno e impostare la tua su un canale diverso.
Ci sono diversi software che consentono di verificare questo, ma ora non mi vengono in mente i loro nomi, qualcun altro saprà consigliarti, oppure googla!!!