nuovobuio ha scritto:ragazzi, come si fa ad eliminare ping dalla barra laterale di itunes? Se è possibile come si fa ad eliminarlo completamente? Sta gente pretende di vedere il nostro vero nome ovunque! -.-
Mi chiamo Franz Christian Grua, e non ho problemi a dirlo.
Ultima modifica di fragrua il gio, 23 set 2010 13:31, modificato 1 volta in totale.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
iMarcel ha scritto:Ma da dove lo hanno preso Franz Christian?
Francesco era mio nonno (cecu a Türin), ma dato che sono nato a Zurigo (e dovevo restarci) mi hanno chiamato Franz.
Christian piaceva a mia mamma… e così… Il cognome invece è quasi italiano (o spagnolo).
enrico8 ha scritto:
robertocali ha scritto:l'icona è proprio bella!
e dal wc al lavoro non vede ancora l'agg.
Io rivoglio la vecchia!!!
L'antico CD??? E allora perché non un bel vinile o una bobina?
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
Frag®ua ha scritto:Francesco era mio nonno (cecu a Türin), ma dato che sono nato a Zurigo (e dovevo restarci) mi hanno chiamato Franz.
Christian piaceva a mia mamma… e così… Il cognome invece è quasi italiano (o spagnolo).
Internazionale!!!
Frag®ua ha scritto:L'antico CD??? E allora perché non un bel vinile o una bobina?
Magari un bel vinile...
Quello strano rumore che fanno i gatti sono le fusa...
Aggiornamento Software non mi trova nulla ecco perché ero andato sul sito.
E comunque pare sia proprio una scelta di Cupertino per tagliare fuori noi poveracci che non possiamo cambiarci l'iBook G4 che va ancora alla grande: sul sito americano dice che ci vuole almeno Leopard e ci sta già pure una discussione sul sito di supporto Apple...
eh franz.. veramente sto pensando di cambiare proprio l'ibook anche se al momento di moneta non è che ne giri tanta...
Aggiornare a Leopard forse è più fattibile ma... dove lo trovo? Apple sembra vendere solo Snow... e vorrei evitare versioni farlocche
devo provare magari su ebay... chissà!?