iMac vecchia serie a 989 euro

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62888
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Come volevasi dimostrare partono le svendite dei modelli precedenti di iMac.
Apre le danze il Gruppo COMET che propone l'APPLE IMAC MB950T/A ad appena 989 euro (il nuovo modello monta processore Intel Core i3 e costa 1.199 euro).

Immagine

Apple iMac Intel Core 2 Duo a 3,06 Ghz
Lo schermo TFT widescreen lucido da 21 ,5" retroilluminato a led con risoluzione 1920x1080 px ti garantisce un'esperienza visiva coinvolgente e reale. Scheda video NVIDIA GeForce 9400M con 256mb di SDRAM condivisi. Masterizzatore DVD 8x con supporto Dual Layer. Sistema Operativo Mac OS X Snow Leopard. Tastiera Wireless e magic mouse inclusi. Interfaccia di rete Gigabit Ethernet, IEEE 802.11 n. WLAN: 802 .11 a/b/g/n.


Purtroppo l'offerta è già scaduta (anche se forse ne hanno ancora) e la cosa straordinaria è che quest'offerta è partita prima del lancio dei nuovi iMac, come se il Gruppo COMET già sapesse dell'introduzione di nuovi modelli.
:roll:

http://issuu.com/gruppocomet/docs/1010_sottocosto_hr

Aspettiamo intanto che gli Apple Premium Reseller propongano le loro offerte, certamente più allettanti.
;-)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
akenzo
Stato: Non connesso
Photo Expert
Photo Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 03 set 2009 19:12
Messaggi: 2982
Località: Cremona ma di origini Lucane

Top

Decisamente non male come offerta...
 iMac Retina 5k 27 3.5 24 gb  iMac 21 8 gb early 2020  MacBook Air 11 I5 1.4 256 gb  iPod Nano 4 gb grigio (con batteria fusa)  iPhone 13 pro nero 256 gb  iPad 1 32 gb 3G  iPad Pro M1 64 gb 4G  Apple Watch serie 7  Apple Airpods Pro

dataghoul
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 02 giu 2010 16:42
Messaggi: 1164

Top

io terrei d'occhio i negozi Mondadori Informatica, perchè si tratta di offerte che fanno spesso, per svuotare i magazzini, quando escono i nuovi modelli.

il mio iMac da 20" l'ho comprato proprio con un'offerta del genere (e lo pagai 200 euro in meno, se ricordo bene...)
Ultima modifica di dataghoul il dom, 01 ago 2010 10:58, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Vanje
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mer, 04 feb 2009 09:38
Messaggi: 574
Località: Bologna

Top

Contatta:
Bè, io presi il mio iMac proprio due giorni dopo al cambio del listino.
La settimana prima era a 1499 e io l'ho pagato 899.
A Bologna le chiamiamo "bazze".

Rispondi

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 38 ospiti