WWDC10

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

iPhone qua, iPhone la, tutti i macuser hanno iPhone, solo loro ce l'hanno, solo loro non ce l'hanno..... l'iPhone c'accis a salut!!!!!
Anche i vari siti e blog (ad eccezione dei maccanici) tutti ossessionati dall'iPhone.... basta. Questo iPhone è arrivato e sinceramente non ha attirato la mia attenzione come le altre versioni, questo significa che ne ho piene le scatole. Avete rovinato un momento che, fino a qualche anno fa, aspettavo con ansia insieme ad altre persone, con un vero e costruttivo scambio di opinioni.
Recensioni in giro non se ne trovano più. Se scopri un nuovo software, ti arrangi. Che schifo.
iMaccanici tutta la vita!!!
https://twitter.com/#!/gaedonnarumma" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/gdonnarumma" onclick="window.open(this.href);return false;
gaetanodonnarumma@me.com

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
Tano90 ha scritto:iPhone qua, iPhone la, tutti i macuser hanno iPhone, solo loro ce l'hanno, solo loro non ce l'hanno..... l'iPhone c'accis a salut!!!!!
Anche i vari siti e blog (ad eccezione dei maccanici) tutti ossessionati dall'iPhone.... basta. Questo iPhone è arrivato e sinceramente non ha attirato la mia attenzione come le altre versioni, questo significa che ne ho piene le scatole. Avete rovinato un momento che, fino a qualche anno fa, aspettavo con ansia insieme ad altre persone, con un vero e costruttivo scambio di opinioni.
Recensioni in giro non se ne trovano più. Se scopri un nuovo software, ti arrangi. Che schifo.
Aitá, ti quoto in pieno! Certo, l´attenzione dei developers al momento é tutta sull´iphone, ipad etc, ma trovo spiacevole spostare la presentazione degli aggiornamenti della linea MAC in un evento secondario, perlopiú ad agosto!
Stefano Ferrara

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Predatorfe ha scritto:…. l´attenzione dei developers al momento é tutta sull´iphone, ipad etc, ma trovo spiacevole spostare la presentazione degli aggiornamenti della linea MAC in un evento secondario, perlopiú ad agosto!
purtroppo o per fortuna dipende dai punti di vista (per fortuna per apple) sono i gadget tecnologici che tirano e fanno vendere…
A Cupertino lo sanno che gli apple user "seri" non l'abbandoneranno per questa…. chiamiamola così… "regressione adolescenziale"
E intanto ringrazio lo zio Steve che in occasione del mio 2° anniversario di permanenza qui tra voi, mi ha regalato iPhone 4….
:D
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

mauropasha ha scritto:mi ha regalato iPhone 4….
:D
Beato te, che zio Steve te lo regala!! Io lo pagherò ben 699 eurozzi (se va bene) :D :D :D
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Scialla ha scritto:Io lo pagherò ben 699 eurozzi (se va bene) :D :D :D
Pensa positivo... Cosa vuoi che siano 699 eurozzi di fronte al piacere di dire io ce l'ho! 8)
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
Sparkle
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: sab, 12 set 2009 12:53
Messaggi: 1287
Località: Napoli

Top

Ammazza mauro io credo di essere mattiniero però tu ti svegli all'alba coi Maccanici.... (anche io comunque vado a sbirciare appena sveglio, pe sapè che se dice..)
Ma il video del keynote riguarda solo l'OS4 non anche la presentazione dell'iPhone ?
Vorrei aggiungere....

Safari 5 è lì pronto sicuramente e se non è esposto nelle sale come versione potenziata di un software già affermato secondo me ce lo ritroviamo tra una 15ina di giorni presentato sul sito Apple a sorpresa.

Che i Mac siano efficienti e affidabili ormai è un dato di fatto per un cambio generazionale radicale che prenda il posto in keynote i tempi non sono quelli giusti con una revisione fatta al termine dell'anno scorso non ci si poteva aspettare novità ora; per i Pro, quelli sono per i palati fini per quelli che hanno bisogno di motori fuori dal comune come studi grafici e di registrazione e il keynote non è più un evento di nicchia anzi è una specie di spettacolo con tanto di hipe.

iPhone, iPad, e di quà e di là è vero ma così come è vero che tutta la connettività si sta spostando verso il mondo mobile, che un desktop si colleghi ad internet è fisiologico sarebbe strano se un computer di casa non fosse connesso (altro che grande fratello), quello che è il segno dei tempi è che la connettività si sta spostando per strada in maniera irruenta e prorompente.

Mi chiedo se ciò non sia l'anello di congiunzione tra la innegabile voglia di socialità elettronica e quella fisica.
Mi spiego.
Si è sempre puntato il dito contro internet e il suo utilizzo relegato in una stanza buia chiusi in casa, con questi "devices" - "gadget" mi sembra quasi dispregiativo, dove questo termine si assumerebbe a giocattolo fine a se stesso - le persone, noi... i popoli, le genti... potranno vivere la socialità fisica con amici, incontrandosi in qualsiasi posto oltre che nelle case, con la socialità elettronica portando con se l'internet che lo permette, svincolandosi dal cavo attaccato al muro di casa o dell'internet cafè.
La cosa che mi fa enormemente piacere è che queste cose siano ancora lasciabili su un tavolo, disattivabili e che a scelta se ne può decidere il come e quando utilizzarli, quello che mi inquieta un pò è il passo successivo....
Ma forse questa è un'altra storia.

Aloha
:)
Stay hungry, stay foolish

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

mauropasha ha scritto: Pensa positivo...
e infatti penso positivo, anche perchè non potrò fare a meno di comprarmelo e, anzi, sono alquanto arrabbiato di dover aspettare sino a luglio!!! :D

Il mio portafoglio ne piangerà, ma il mio ego ne gioverà moltissimo :)
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
Mocassino
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 28 apr 2009 17:09
Messaggi: 167
Località: Napoli

Top

Contatta:
ho un dubbio esistenziale!

Lo prendo da 16 GB o 32?

Attualmente utilizzo iPhone 3Gs da 32 GB e ne ho pieni solo 11 GB, lo uso poco come iPod... Sinceramente mi sono pentita di aver preso la versione da 32 GB ma d'altro canto mi dico: 5 MP, le foto dell'iPhone 4 pesano di più, mettici i video.... 16 GB mi basteranno secondo voi?

So che dipende da come lo uso... ecco perché vi dico che sono arrivata ad un massimo di 10 GB con l'iPhone 3Gs....

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

a me, i 16 Gb del 3G, sono "quasi" sempre bastati ma, se avessi preso l'8 Gb, mi sarei trovato nei guai...

Proprio per i ragionamenti che hai appena fatto, credo proprio che mi prenderò il 32 Gb ;)
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Anch'io con il 16GB 3G ho sempre avuto molto spazio a disposizione e sono tentato di avere un profilo basso questa volta...
Tanto il 3G non riuscirò a piazzarlo, ho il 64GB iPad, una serie di iPod shuffle, nano e Classic.... diciamo che spazio ne ho...
L'altro dubbio è: bianco? O nero?
Risponderemo solo vedendo....
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
Mocassino
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 28 apr 2009 17:09
Messaggi: 167
Località: Napoli

Top

Contatta:
mauropasha ha scritto: L'altro dubbio è: bianco? O nero?
Risponderemo solo vedendo....
Eh... anche io ho questo dubbio, ero certa per il nero, ma dopo aver visto le custodie coloratae bumper: http://wellnessgeek.net/accessori-iphone-4g.html

Immagine

Avatar utente
Mocassino
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 28 apr 2009 17:09
Messaggi: 167
Località: Napoli

Top

Contatta:
Tano90 ha scritto:iPhone qua, iPhone la, tutti i macuser hanno iPhone, solo loro ce l'hanno, solo loro non ce l'hanno..... l'iPhone c'accis a salut!!!!!
Anche i vari siti e blog (ad eccezione dei maccanici) tutti ossessionati dall'iPhone.... basta. Questo iPhone è arrivato e sinceramente non ha attirato la mia attenzione come le altre versioni, questo significa che ne ho piene le scatole. Avete rovinato un momento che, fino a qualche anno fa, aspettavo con ansia insieme ad altre persone, con un vero e costruttivo scambio di opinioni.
Recensioni in giro non se ne trovano più. Se scopri un nuovo software, ti arrangi. Che schifo.
ma lasciati trasportare dall'entusiasmo generale!!! :P

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62861
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Tano90 ha scritto:Anche i vari siti e blog (ad eccezione dei maccanici) tutti ossessionati dall'iPhone.... basta.
:-D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62861
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Oltre al tradizionale link per vedere l'ultimo keynote disponibile…
http://www.apple.com/quicktime/qtv/keynote/

ci sarà anche la possibilità di scaricare completamente il filmato del WWDC10 dai podcast ufficiali Apple su iTunes:
http://itunes.apple.com/it/podcast/appl ... d275834665

Immagine

DISPONIBILE

Immagine
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62861
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Dimenticavo, il keynote del WWDC10 è anche sul canale Apple di YouTube.
http://www.youtube.com/watch?v=rM6xCmtHQT0

;-)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 30 ospiti