Il futuro è diverso dalle scelte di Adobe

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
nuovobuio
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: ven, 15 gen 2010 09:42
Messaggi: 786

Top

vergogna.

Avatar utente
rikiriki
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 05 mag 2009 13:47
Messaggi: 672
Località: Rossano Veneto (VI)

Top

alla forca! :sign5: :sign5:

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62890
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
rikiriki ha scritto:alla forca! :sign5: :sign5:
Abbiamo passato periodi peggiori.
;-)

Ma Lucignolo… ov'è?
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Sparkle
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: sab, 12 set 2009 12:53
Messaggi: 1287
Località: Napoli

Top

Ma questa discussione è bellissima.... io credo che stiamo rasentando i Monty Python con il livello di genialità...
Ad ognuno il suo ovviamente e non dico altro perchè sennò rovino tutto se non l'ho fatto già, ma questa considerazione è stata più forte di me non sono riuscito a tenermela in tasca.....
Scusate.

Aloha
:)
Stay hungry, stay foolish

Avatar utente
nuovobuio
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: ven, 15 gen 2010 09:42
Messaggi: 786

Top

C'è poco da stare allegri, iMaccanici è un sito di parte, piegato, come piegate sono le persone che lo gestiscono.

Buono a sapersi.

Sparkle .. ti si accende ancora il mac?

Avatar utente
rikiriki
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 05 mag 2009 13:47
Messaggi: 672
Località: Rossano Veneto (VI)

Top

meglio piegati che stroOOOOOOOOPS!!! :D

ma scusa su un sito apple di cosa dovremmo parlare?
ti schifi perchè fragrua parla di gianduia(osceno sto nome) che sta sviluppando apple,
e di che dovrebbe parlare in un sito deidcato a mac user, chiaramente di parte poichè dedicato a questo tipo di prodotti?
e poi non mi pare di aver letto flash m**da, gianduia forever i love you 3msc!

ma dai nuovobuio!

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62890
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
nuovobuio ha scritto:C'è poco da stare allegri, iMaccanici è un sito di parte, piegato, come piegate sono le persone che lo gestiscono.
Nuovobuio, non credo che le tue parole facciano piacere ai frequentatori di questo forum. Comunque, contento tu.
:roll:
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:Nuovobuio, non credo che le tue parole facciano piacere ai frequentatori di questo forum :roll:
Ovviamente come frequentatore condivido :wink:.
Non capisco, tuttavia, la campagna di evangelizzazione anti-Jobs/Apple di nuovobuio, che reputo legittima, per carità!
Quello che non capisco è la reiterazione del suo pensiero che è stato chiarito, brillantemente, in precedenza in questo post.
Dicevo che non capisco..., perché... anch'io, ad esempio, non sopporto le discoteche e non capisco come si possa andare a rimbambirsi con quel rumore che chiamano musica (preferisco di gran lunga un concerto) o a ballare (?) senza nessuna armonia corporea (preferisco di gran lunga il valzer o il tango, nonostante non sia capace di ballarli!), per cui non ne capisco l'utilità (senza accendere flames, grazie...).
E penso che gli stadi/auditorium e le balere siano decisamente più a mia misura. Pur tuttavia, però, so che sarebbe assolutamente inutile cercare di convincere, reiteratamente, un gruppo di scalmanati 18enni a non entrarci se non a costo di essere chiamato matusa e soprattutto non ci entrerei (anzi non ci entro) mai io, perché continuo a ritenere la coerenza di un uomo un valore, anzi uno dei più alti valori.
Poi ognuno usa il proprio tempo come meglio crede.
ciao

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Prima o poi finirà il buio e finalmente sarà la luce.

Giagatto XIII 2-57

Immagine

Avatar utente
nuovobuio
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: ven, 15 gen 2010 09:42
Messaggi: 786

Top

ogni notizia riguardante apple contro flash, è stata postata su questo forum, siamo stati aggiornati su ogni virgola che la apple scriveva contro la adobe, avete accusato me ed altri sostenitori di adobe, di essere fuori luogo nel dire che si trattava solo ed esclusivamente di marketing, ora che la apple si SMASCHERA, rendendo PALESE il suo precedente conflitto di interessi, annunciando un concorrente di flash made cupertino, voi non date la notizia, anzi, fraugra cerca in tutti i modi di tacerla.

ERA SOLO MARKETING! La lettera di qualche giorno fa di jobs riguardate adobe, le menzogne che sono state centellinate da questo signore e il suo staff giorno dopo giorno contro flash, (l'ultima in ordine di data era che flash non è fatto per il multitouch -.- !) flash è vecchio, è pesante, è la morte del web, non funge bene, e bla bla bla, e alla fine la stessa persona che spala merda su flash, presenta un concorrente di flash stesso! -.-

Vi è chiaro ora che tutta la guerra dei media cominciata e portata avanti dalla apple contro flash era solo ed esclusivamente per abbattere la concorrenza?

ed io dico che schifo! che mezzi viscidi sono stati adottati dalla apple, che schifo, e che schifo il fatto che su questo forum nessuno ha sprecato una parola sulla questione, cercando di tener nascosta la grande caduta di stile della mela.

Avatar utente
enrico8
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 08 ago 2008 23:12
Messaggi: 1618
Località: Pescara

Top

ma che la verità stesse in mezzo penso si fosse capito. Apple chiude a Flash sia perché è una minaccia per il suo business sia perché è veramente pesante. Sui netbook scatta, sui portatili con scheda integrata scatta (ad esempio quello di mia sorella, con alimentazione a batteria va tutto a scatti, con la corrente no), figuriamoci sui dispositivi mobili!
E ti parla uno che qualche sito in Flash lo ha pure realizzato e ha investito tempo e denaro nel cercare di impararlo (fino ad actionscript 2.0 poi ho lasciato perdere).
 iMac 27" Late 2013 Intel [SSD PCI-E 256 GB - 32 GB Ram- macOS Sonoma 14.4.1 (OpenCore) - Windows 11 23H2 - Ubuntu 23.10]
 Macbook 12" Early 2016 Intel [SSD 256 GB - 8 GB Ram- macOS Sonoma 14.4.1 (OpenCore) - Windows 11 23H2]
 iPhone 15 [256 GB - iOS 17.4.1]
 Time Capsule [2 TB - Refurbished]

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Business is business; Apple fa il suo e nessuno può criticarla per questo.

Se toblerone, gianduia o bon bon, mi daranno dei video che funzionano bene, me ne sbatterò altamente di flash e di Adobe che odio ancor più di Microsoft.

Se invece le alternative create da Apple, faranno schifo, reclamerò in questo forum come ho già fatto ad esempio per iTunes, stimolando altri affinché si facciano sentire.

Sempre che condividano il mio parere.

Non accetto pertanto di essere tacciato di omertà o colpevole silenzio.

Sei sicuro invece di aver correttamente esposto il tuo parere senza esserti lasciato, diciamo, un po' prendere la mano?

Avatar utente
nuovobuio
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: ven, 15 gen 2010 09:42
Messaggi: 786

Top

mattleega vai dove va il vento..

la cosa è chiara a tutti, e questo mi basta, se qualcuno passa di qua e legge, si fa una bella idea sul forum in questione, per quanto mi riguardo io chiudo qui.


:salute:

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62890
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
nuovobuio ha scritto:Per quanto mi riguardo io chiudo qui.


:salute:
Vediamo un po'.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Sparkle
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: sab, 12 set 2009 12:53
Messaggi: 1287
Località: Napoli

Top

Si infatti chiudi quì e fai bene perchè vorrei vedere se fossi capace di tenere fede a quello che scrivi.
Per quanto mi riguarda caro matt abbiamo trovato l'untore, il menagramo felice di esserlo, è stato lui a lanciare la iattura verso il mio iMac - e te credo uno che se chiama nuovobuio, machet'aspettavi - ma attento stregone il contrappasso colpisce lo stolto fondamentalista, il convinto assertore, colui che punta il dito ha il braccio troppo teso per poter guardare altrove e cambiare punto di vista.
Se sono stato capace di attirare la tua attenzione sono benfelice di averti potuto leggere, ma leggere veramente, non certo per quello cha hai scritto....
Non chiedo il tuo nome ma dove e cosa mangi per capire di che sapore è il tuo pasto....
Cogito ergo..... insomma... così, così.....

Aloha
:)
Stay hungry, stay foolish

Rispondi

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron