Apple comunica un programma di estensione della garanzia sulla sostituzione dei dischi rigidi di alcuni MacBook venduti tra maggio 2006 dicembre 2007.
Se dovessero manifestarsi problemi al disco rigido di questi MacBook, ora è possibile contattare Apple per una sostituzione gratuita del pezzo.
Attenzione, solo entro 3 anni dalla data di acquisto del portatile e comunque non oltre il 15 agosto del 2010.
http://www.apple.com/it/support/macbook ... extension/
Alcuni clienti potrebbero aver pagato riparazioni non coperte dalla garanzia, ma autorizzate da questo programma. Apple contatterà i clienti interessati (nelle località in cui sono disponibili informazioni di contatto) e fornirà loro i dettagli sulla procedura di rimborso. Se credi di aver pagato per una riparazione coperta da questo programma e non sei stato contattato, puoi rivolgerti al Supporto tecnico Apple.
http://www.apple.com/support/contact/ph ... tacts.html
Pensare che il mio MacBook, al quale ho immediatamente sostituito il disco originale, ce l'ha ancora nuovo (conservato in un box USB2) e non so se rientra in quelli a rischio!