iMussolini per iPhone

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Fabio
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Fabio »

Perché non è il mio forum e allora sono "sciolto", vieni nel mio forum che se sbagli una virgola ti banno persino dall'iphone e dal citofono di casa... :twisted:

Sorry, data l'età avevo creduto fossi io, un momento di egocentrismo... sono artista, ci sta tutto. ;)

Che poi sono zio dal 1972, la mia compagna ha una settimana esatta in meno di mia nipote... avevo 7 anni nel 1972... a scanso equivoci... :roll:

Tano90
Maccanico Pro
Maccanico Pro

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Tano90 »

Fabius ha scritto:
elia ha scritto:Moana, Cristina, Vampirella, Barbarella...

… Con queste falliche visioni…

… Zi' Fa', avete visto?…
Ho visto ho visto, però pur conoscendo Moana, non conosco le altre tre peccatrici et diavole de lo Inferno, ma le figuro vieppiù discinte, atte a fornicar con qualsivoglia homo o bestia per la gioia e volluttà degli occhi di satiri e reprobi spettatori che dell'onanismo fecer bandiera…

… benché il Torquemada che c'è in me le condanna e le punisce, non v'è ragion nel mio ciarvello di nomarle con l'aggettivo di "falliche", imperocché mi par corretto il termine "visioni".

Or, dopo aver dittato quel che v'apprestate a legger, chiedo al mio fido servo di accompagnarmi per una salutare passeggiata in questa Roma dall'aria fredda, ma ritemprante... orsù, dov'è il mio bastone bianco? Lo sai servo che oramai non veggo più alcunché per il tanto amor.

Onatema su di voi!
Tanto di cappello, bellissimo :D
iMaccanici tutta la vita!!!
https://twitter.com/#!/gaedonnarumma" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/gdonnarumma" onclick="window.open(this.href);return false;
gaetanodonnarumma@me.com

Fabio
Pestifero
Pestifero

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Fabio »

;)

bodisattva
Stella nascente
Stella nascente

Oggetto del messaggio:

Messaggio da bodisattva »

Fabius ha scritto:
elia ha scritto:Moana, Cristina, Vampirella, Barbarella...

… Con queste falliche visioni…

… Zi' Fa', avete visto?…
Ho visto ho visto, però pur conoscendo Moana, non conosco le altre tre peccatrici et diavole de lo Inferno, ma le figuro vieppiù discinte, atte a fornicar con qualsivoglia homo o bestia per la gioia e volluttà degli occhi di satiri e reprobi spettatori che dell'onanismo fecer bandiera…

… benché il Torquemada che c'è in me le condanna e le punisce, non v'è ragion nel mio ciarvello di nomarle con l'aggettivo di "falliche", imperocché mi par corretto il termine "visioni".

Or, dopo aver dittato quel che v'apprestate a legger, chiedo al mio fido servo di accompagnarmi per una salutare passeggiata in questa Roma dall'aria fredda, ma ritemprante... orsù, dov'è il mio bastone bianco? Lo sai servo che oramai non veggo più alcunché per il tanto amor.

Onatema su di voi!
come non quotarti fabius! :D :D :D

tanta, tanta, tanta "robba" :D :D
Immagine

iPep
Expert Latitante
Expert Latitante

Oggetto del messaggio:

Messaggio da iPep »

Tano90 ha scritto:
@pep: io rispetto le persone adulte come lei, ma certamente non mi fanno paura. Una chiacchierata può essere davvero preziosa per la mia giovane età, però preferirei evitare un semplice scontro ideologico dove si cerca in tutti i modi di affermare la propria supremazia. Anche perchè sarebbe insensato da parte di un adulto voler affermare la propria supremazia nei confronti di un giovane senza invece provare a fargli capire che quello che pensa è sbagliato. Questo è il mio concetto di educatore.
Per quanto riguarda la storia non potrò mai essere d'accordo con lei perchè riportare un accadimento storico differisce leggermente dall'inserire dei dati in una tabella.
Detto questo, spero che lei non sia laureato in economia altrimenti, dopo le sue ultime dichiarazioni, mi crollerebbe il mondo addosso.
-se parlo di dialettica, escludo lo scontro ideologico
-una notizia: sei + giovane, ma anche tu adulto
-non sono un educatore e tanto meno mi sognerei di avere questo atteggiamento in una dialettica
-narrare fatti storici comprovati non è ridurli ad una tabella, anche se in certi casi (6.000.000 di morti sterminati) fanno cmq pensare
-gioisci, non faccio l'economista, ma non gioire troppo che prima o poi potresti capitare in una struttura progettata da me ;-P
-in conclusione, perchè dai del lei? in un forum è cosa inusuale....

P
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Oggetto del messaggio: Addio iMussolini

Messaggio da fragrua »

Dice il detto antico napoletano:
Ll'uocchie sicche so' peggio re scuppettate!
(Le iettature son peggio delle fucilate)
Buona parte del materiale sarebbe proveniente da Istituto Luce, spesso si intravede anche il logo piuttosto riconoscibile. L’istituto ce l’ha non solo con il 25enne campano Luigi Marino ma anche con Apple (che tanto ha fatto le pulci, in passato, al tipo di contenuti presenti su App Store): “Cinecittà Luce procederà in termini legali contro chiunque abbia impropriamente fatto uso e commercializzazione di materiale di nostra proprietà ed invita Apple ad interrompere immediatamente la vendita”.
http://www.settebitbeta.com/?p=8163
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

pierpa
Maccanico attivo
Maccanico attivo

Oggetto del messaggio:

Messaggio da pierpa »

Credo che incaricarsi di problemi filosofici e demografici sulla mentalità delle persone sia pretestuoso e che nessuno abbia la capacità di identificare una linea generale per le idee della gente.
Molte linee politiche hanno fallito perseguendo questa strada.

Dico quindi, assolutamente a livello personale e solo personale, che non comprerei l' app IMUSSOLINI in questione solo perchè nettamente lontana dai miei ideali di vita.

Tutti gli altri sono liberi di "essere chi vogliono"!

Ciao pazze!

PS: ora cominceranno gli insulti ai "soliti toscani rossi!" :D :D :D
Chi ha buon vino in casa...ha sempre fiaschi alla porta

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fragrua »

pierpa ha scritto:Ciao pazze!
Immagine
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

pierpa
Maccanico attivo
Maccanico attivo

Oggetto del messaggio:

Messaggio da pierpa »

ehi ehi non facciamo supposizioni!

:D :D :D

Fabio
Pestifero
Pestifero

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Fabio »

Non cominciamo con l'omofobia perché sebbene in vita mia abbia amato solo donne (chitarrE, motociclettE, l'Amiga, la Roma), per la prima volta in vita mia sono innamorato cotto di qualcosa di maschile: il Mac! :D

Tano90
Maccanico Pro
Maccanico Pro

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Tano90 »

pep ha scritto:-gioisci, non faccio l'economista, ma non gioire troppo che prima o poi potresti capitare in una struttura progettata da me ;-P
Allora tutta la mia ammirazione. Passo ore ad ammirare i capolavori dell'architettura e le diavolerie che si inventano per distribuire i carichi.

;)
https://twitter.com/#!/gaedonnarumma" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/gdonnarumma" onclick="window.open(this.href);return false;
gaetanodonnarumma@me.com

pierpa
Maccanico attivo
Maccanico attivo

Oggetto del messaggio:

Messaggio da pierpa »

Fabius ha scritto:Non cominciamo con l'omofobia perché sebbene in vita mia abbia amato solo donne (chitarrE, motociclettE, l'Amiga, la Roma), per la prima volta in vita mia sono innamorato cotto di qualcosa di maschile: il Mac! :D

ma APPLE potrebbe essere sempre una femminuccia no???

:lol:

Fabio
Pestifero
Pestifero

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Fabio »

Infatti, ma è la mamma!

Tano90
Maccanico Pro
Maccanico Pro

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Tano90 »

fragrua ha scritto:
pierpa ha scritto:Ciao pazze!
Immagine

(:D :D :D :D :D :D)^2
gaetanodonnarumma@me.com

shun0321
Maccanico attivo
Maccanico attivo

Oggetto del messaggio:

Messaggio da shun0321 »

mi spiace di intervenire troppo tardi, ma sapete se si parla di dialettica, ideologia o intelligenza...mi sento attratto.

ebbene in riferimento a chi è stupido o intelligente, beh penso che chi è intelligente argomenta discorsi intelligenti e non mostra credenziali che lo facciano sembrare intelligente o di successo, e chiunque si senta chiamanto in causa allora vuol dire che rientra nella categoria di quelli che mostrano.

poi per quanta riguarda le ideologie io ho semplice ma quanto efficace metro di misura riguardo alla loro efficacia.
ebbene questa ideologia durante la storia ha funzionato??? ha provocato un vero progresso in senso di benessere sociale??? (ovviamente sia nel singolo individuo e nell'insieme di societa??).
ebbene, a questa domanda sono caduti pietosamente sia il fascismo che il comunismo.

E lasciamo perdere il clichè mussolini uguale cattivo cattivo, o io sono comunista e me ne vanto. sono cose cosi scontante quanto la decadenza di windows

quindi parliamo di mac, ridendo e perche no,anche sfottendoci, fuori la politica dal forum!!!

Torna a “Novità Apple”