BUAH AH AH AH…Fabius ha scritto:E somaro!fragrua ha scritto:Ho 36 anni è sono anche scemo!
Moderatore: ModiMaccanici
BUAH AH AH AH…Fabius ha scritto:E somaro!fragrua ha scritto:Ho 36 anni è sono anche scemo!
Parole sante.robertocali ha scritto:Pensassero invece a fare iJobs, non ne saremo tutti contenti?
Ma anche iMoanaPozzifragrua ha scritto:Parole sante.robertocali ha scritto:Pensassero invece a fare iJobs, non ne saremo tutti contenti?
Anche iWoz, per esempio, e rigorosamente in italiano!
Certo, ma la mia era una battuta fuori dal contesto politico, ci stavamo sfottendo con Fragrua.Tano90 ha scritto:@Fabius: effettivamente anche io mi ritengo stupido. A diciannove anni credo ancora che gli adulti siano disposti ad imparare da un giovane.
Franz ha ragione! Qui ci vorrebbe iCristinaBulgari, ma Moana no...fragrua ha scritto:Tano90 hai appena 19 anni? Speravo 91!
Il sesso è una cosa immorale, che fa male alla salute. Non praticatelo, non guardatelo, non ascoltatelo, non parlatene. Mettiamo fine a questo mondo fatto di sessualità........elia ha scritto:Moana, Cristina, Vampirella, Barbarella...
aaaaaaaahhhhhh...
PENITENTIAGITE!!!
Quante altre anime di utenti volete siamo bannate per l'eternità a causa Della vostra lussuria???
Anatema e denunzie su di voi, anime perdute!!!
Con queste falliche visioni offendete la singola morale cristiana di chi se ne crede detentore in senso collettivo.
Zi' Franz, avete visto?
Zi' Fa', avete visto?
Roberto, però, l'ha sentito!!! Roberto Calì da Verona, sii denunciato anche tu alla Postale, per offesa alla morale cattolica e trasgressione dolciniana, nonchè per incitamento alla prostituzione ed alla miopia!!!
Ho visto ho visto, però pur conoscendo Moana, non conosco le altre tre peccatrici et diavole de lo Inferno, ma le figuro vieppiù discinte, atte a fornicar con qualsivoglia homo o bestia per la gioia e volluttà degli occhi di satiri e reprobi spettatori che dell'onanismo fecer bandiera…elia ha scritto:Moana, Cristina, Vampirella, Barbarella...
… Con queste falliche visioni…
… Zi' Fa', avete visto?…