sulla possibilità di acquistare con lo sconto studenti, chiedi bene prima al negozio: fnac a napoli ad esempio non lo applica(applicava l'inverno scorso).
ho chiesto al negozio, lo sconto studenti lo fanno ma non fanno la promozione dell'ipod...
quindi lo prenderò online.... in ogni caso se lo ordinassi domani lo riceverei con dentro snow leopard?? se non già installato almeno il dvd??
Non farlo dal negozio online, ma fallo telefonicamente, risparmierai qualcosa in più; (se cè ancora: oltre l'iPod prendi anche la stampante per 10 €) io l'ho fatto un mese fa.
La promozione back to school è valida solo sull'Apple Store (via internet o telefono) oppure presso Unimall.it ( http://www.unimall.it/blog/back-to-scho ... -spiegata/ ), ormai tutte i nuovi ordini dovrebbero avere almeno il DVD dentro.
leonly ha scritto:Non farlo dal negozio online, ma fallo telefonicamente, risparmierai qualcosa in più; (se cè ancora: oltre l'iPod prendi anche la stampante per 10 €) io l'ho fatto un mese fa.
È giusto, No Code ha uno staff squisito e preparato. Però ci sono utenti che non stanno nella pelle, e mi dispiace dirlo ma Gianluca, invece di andarsene in vacanza senza computer, avrebbe dovuto ordinare SL in tempo!
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)