l' ho ordinato dall' apple store ma mi ha chiesto di inserire l' apple id e io ho messo antonio.t@mac.com e c' era scritto che quando gli arrivava il bonifico mi mandavano un email ma io quell' indirizzo lo uso solo per la chat non c' è l' ho a pagamento come faccio????
Quando hai registrato il tuo ID avrai inserito una e-mail vera, o no?
Chiama il numero verde e dì all'operatore che vuoi comprare Mac OS X e che già l'hai pagato.
Se insistono a farti chiamare un altro numero fagli notare che devi comprare non ricevere assistenza.
http://www.apple.com/it/contact/ Programma Volume Licensing
Per acquistare le licenze per i migliori software Apple, inclusi Mac OS X, QuickTime e AppleWorks, telefonate al numero verde 800 78 3735. Per ulteriori informazioni visitate la pagina VLA.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
ma io non ho ancora capito una cosa... fra1 pò io devo formattare il Mac xkè ho giochicchiato 1 pò con alcuni file di sistema e mi sta dando un pò di problemi....devo per forza installare leopard e poi aggiornarlo a snow leopard o con il dvd che comprerò il 28 posso installare direttamente snow leopard????
fragrua ha scritto:Quando hai registrato il tuo ID avrai inserito una e-mail vera, o no?
Chiama il numero verde e dì all'operatore che vuoi comprare Mac OS X e che già l'hai pagato.
Se insistono a farti chiamare un altro numero fagli notare che devi comprare non ricevere assistenza.
http://www.apple.com/it/contact/ Programma Volume Licensing
Per acquistare le licenze per i migliori software Apple, inclusi Mac OS X, QuickTime e AppleWorks, telefonate al numero verde 800 78 3735. Per ulteriori informazioni visitate la pagina VLA.
si ho messo la mia mail allora me lo mandano sulla mia e non su antonio.t@mac.com che è solo l' id giusto? grazie
ragazzi l'ho prenotato ieri pero ieri mi dicevano che l'elaborazione del suo ordine è attulmente in corso. Pertanto ricevera a breve un email di conferma. pero ancora non l'ho ricevuta. Voi l'avete gia ricevuta?
Edit
ragazzi ho fatto prima ho chiamato apple store. all'assistenza. e mi hanno confermato il tutto l'ordine è stato fatto soltanto molte email non sono state spedite..
un altro 10+ per il servizio clienti... non sono proprio come gli operatori telefonoci...
sono andato sull' apple store e ho cambiato l' email, e su dettagli dell' ordine c' era scritto in fase di revisione cioè che ancora lo devono spedire?
fragrua ha scritto:Prima di iniziare ad usare normalmente il computer è consigliabile attendere il termine dell'indicizzazione ed eseguire un Aggiornamento Software dopo qualsiasi Archivia e Installa.
Errata corrige, pare che sia scomparsa la possibilità di fare "Archivia e Installa"!
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
Stasera ero a Padova e mi sono recato presso un Apple reseller.
Le copie di Snow Leopard sono arrivate stamattina e sono pronte per venerdì.
Allora ho chiesto se potevo acquistarne una impegnandomi a non installarla prima del 28, così tanto per non dover andarci ancora.
Niente da fare. Apple è severissima su queste cose. Ed è anche giusto in fondo.
Claudio
iPad Air 16Gb bianco