TomTom per iPhone

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
.. è arrivato!!!

http://itunes.apple.com/WebObjects/MZSt ... 55449&mt=8

Chi ce l'ha?!?!? :roll:
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

bunner
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: lun, 26 gen 2009 11:12
Messaggi: 524

Top

Ciao Kiruzzo , io a settembre volevo comprarmi l'iphone e mi sa che prenderò in considerazione il navigon perchè ho letto che tom tom non è ottimo ed è un pò acerbo , tu l'hai provato sul campo ? Il tom tom l'ho letto :
http://www.macitynet.it/macity/aA39328/ ... duso.shtml

Ciao :shock: :shock:

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
bunner ha scritto:Ciao Kiruzzo , io a settembre volevo comprarmi l'iphone e mi sa che prenderò in considerazione il navigon perchè ho letto che tom tom non è ottimo ed è un pò acerbo , tu l'hai provato sul campo ? Il tom tom l'ho letto :
http://www.macitynet.it/macity/aA39328/ ... duso.shtml

Ciao :shock: :shock:
Parli del Navigon?
Il tomtom è uscito oggi!!
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

bunner
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: lun, 26 gen 2009 11:12
Messaggi: 524

Top

Sì. Aspetterò a guardare le prossime prove del Tom Tom. Io cocosco molto bene il garmin perchè ne ho due ma il Tom Tom non l'ho mai avuto e non sò proprio come va. Ciao e buona giornata. :D

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
bunner ha scritto:Sì. Aspetterò a guardare le prossime prove del Tom Tom. Io cocosco molto bene il garmin perchè ne ho due ma il Tom Tom non l'ho mai avuto e non sò proprio come va. Ciao e buona giornata. :D
Io il TomTom lo utilizzo dalla versione 3 credo di 5 anni e mezzo fa..
Li ho provato un po tutti a cominciare dal NavMan e finendo col Garmin..
Credo che il TomTom con le sue pecche rimanga il riferimento!! :wink:
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17923
Località: Torino

Top

A sentire che ne dicono x ora sembra che i migliori siano il Navigon e IGo. Il Tom Tom é appena uscito ma già ne parlano male e costa cmq caruccio in confronto ai suoi antagonisti. Ha dalla sua il fatto che con il Car-kit diventa compatibile anche con gli iPhone edge grazie al GPS esterno.. Preciso inoltre che la versione Europa (che costa 99,99 ovvero 20 euro in più degli altri) é priva delle cartine dell'europa dell'est...

Rispondi

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti