Il migliore in Europa? Memopal

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62794
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Secondo BackupReview, Memopal è miglior servizio di Backup Online in Europa.
Scelto tra una selezione di 25 servizi di Backup Online in tutto il mondo nella categoria Consumer.

Memopal è il primo provider di Backup Online in Europa secondo BackupReview. La startup europea, in un anno, ha scalato la classifica "Top 25" di BackupReview che comprende i migliori 25 servizi di Backup Online di tutto il mondo, aggiudicandosi il primo posto in Europa e il secondo su scala mondiale.

"Siamo fieri che una piccola start-up europea sia in grado di produrre tecnologia e di farla affermare globalmente in questo modo" sostiene Marco Trombetti, CEO di Memopal.

BackupReview è una delle fonti più autorevoli per le notizie sul Backup Online. Pubblica ogni mese una classifica in cui divide i servizi di backup a seconda del target di riferimento: Consumer, Small Medium Business ed Enterprise decretando il servizio migliore di ciascuna categoria sulla base di criteri quali usabilità, performance, sicurezza e rapporto qualità prezzo.
Qui http://go.9nl.com/backupreview è possibile leggere la recensione completa che gli esperti di Backupreview hanno scritto su Memopal.


Memopal in breve:
La mission di Memopal è proteggere ed organizzare i file degli utenti. Memopal è un'azienda Europea con base a Roma. Memopal si distingue dai competitor perché i dati salvati sono anche sincronizzati, ricercabili ed accessibili non appena ognuno di essi viene caricato sul web. I file più importanti vengono sincronizzati con priorità. Memopal calcola l'importanza di questi file in base a quanto l'utente interagisce con essi. http://www.memopal.com/it/stampa-notizie.htm

Lucia Bracci
Press Office Memopal
Immagine

http://www.memopal.com/it/pressrelease/ ... second.htm
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti