Batterie low cost per portatili Apple e HD super veloci

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62855
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
BuyDifferent ci segnala una interessante serie di offerte.

Siete alla ricerca di una nuova batteria per il vostro MacBook, MacBook Pro, iBook o PowerBook G4?
Quelle originali Apple costano uno sproposito? Dopo il grande successo delle RAM low cost, BuyDifferent viene incontro a questa esigenza di risparmio estendendo la sua offerta anche alle batterie per Mac portatili, grazie alle quali potrete allungare il tempo d'uso del vostro notebook.

Si tratta di batterie agli ioni di litio perfettamente compatibili con i computer Apple e che garantiscono prestazioni e durata analoghe alle originali. Quello che è differente è il prezzo: le batterie per MacBook e PowerBook proposte da BuyDifferent costano fino al 30% in meno rispetto ai ricambi originali Apple. Trovate la batteria per MacBook bianco a meno di 75 euro. Quella per PowerBook Aluminium a soli 90 euro.

Calde novità anche per quanto riguarda l'offerta di Hard Disk Interni per Mac, prodotti da aziende del calibro di Hitachi, Western Digitale e Seagate. Sul sito dello store di memorie da oggi trovate il capiente e veloce HD interno Seagate 7200 rpm da 500 GB per il vostro MacBook e Pro, in offerta a 149 euro.

E se volete il massimo della velocità e della silenziosità per il vostro MacBook Pro, potete valutare l'installazione di un Disco SSD: due i formati proposti da BuyDifferent, 128 GB SATA a 299 euro e 64 GB SATA a 169 euro. Per maggiori informazione sui questa tipologia di dischi potete leggere questo articolo del blog di BuyDifferent.

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti