Cook dice che sono pianificati grandi Mac desktop

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Forse lo gnomo si rende conto che la grandezza che sfrutta e cavalca non è solo ragioneria.

Staremo a vedere, resto sempre sospettoso.
Ma sarei felice di ricredermi, pedaggi e concessioni alle tendenze ormai imperanti in casa Apple compresi.

"Il desktop è nella nostra strategia.
Perché offre soluzioni che i notebook non possono dare".

http://uk.businessinsider.com/apple-gre ... ?r=US&IR=T" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.v3.co.uk/v3-uk/news/3001498/ ... o-desktops" onclick="window.open(this.href);return false;


Avatar utente
Simone.m
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 20 set 2013 23:58
Messaggi: 3362

Top

Spero solo una cosa, che visti i trend non si avvererà.
I desktop non hanno come obiettivo chiave la durata della batteria, la leggerezza o l'essere sottili, ma la potenza.

Tim, ce lo dai un desktop Apple senza componenti da notebook e senza CPU castrata che se no scalda troppo e le ventole della macchina troppo sottile non ce la fanno a raffreddare?
iPhone SE (2020, 128GB, Product Red)
iPad (2019, 32 GB, Cellular, Rose Gold)

PowerMac G4 dual CPU
PowerMac 6500

Avatar utente
lillosos
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: lun, 25 apr 2011 23:06
Messaggi: 2173
Località: Roma

Top

l'imac più sottile si sempre! con processore intel fanless :twisted:
The way to make a program faster is to never let it get slower.

"Ut tensio, sic vis" R.H.

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17896
Località: Torino

Top

Ad Apple, della potenza, non gliene mai fregato niente. L'unica eccezione era forse sui MacPro, ma quelli di una volta, dove il design si era limitato alla pulizia del case, fuori e dentro. Già col barattolo hanno cambiato strada, lanciando verso il baratro anche la serie pro.

E andrà sempre peggio, tutti i Mac andranno sempre più verso risorse sempre peggiori per guardare sempre di più un design che li farà fallire
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
oceanoprofondo7
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 feb 2009 19:37
Messaggi: 698

Top

vedremo iMac e Mac Pro, completamente sigillati e con componenti tutte saldate? secondo me si. design ipersottile, e senza possibilità di cambiare pezzi. cosi, come per i nuovi portatili, se ti si fonde ssd o ram, sei costretto a pagare 1000 euro di scheda logica, oppure comprarne uno nuovo. mah, a me queste nuove politiche fanno davvero ribrezzo. Ma da amante apple, confido ancora nel loro modo di stupire, prima o poi, con qualcosa di unico. se mi sarò sbagliato amen, vorrà dire che mi terrò il mio mbp retina da 15 dello scorso anno ancora per svariati anni, e poi guarderò al miglior prodotto per me, NON di certo perché lo dicono le vendite o il marchio.
 - MacBook Pro 15" (Mid 2015) 2,5 GHz Intel i7 • 16GB RAM • AMD Radeon R9 M370X • High Sierra •
 - MacBook Pro 15" (2008)
 - iPhone 6s • 64gb • Grigio siderale •
 - iPhone 4s • 32gb • Nero
 - Ipad 1 • 16gb • Wifi •

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Intanto lo sviluppatore Marco Arment dice che la buona notizia sottintende la fine di Mac Pro e MacMini
viewtopic.php?f=5&t=35382&p=430899#p430899" onclick="window.open(this.href);return false;

Infuria la polemica, dopo la notizia, per le discriminazioni aziendali sulle linee
https://www.bloomberg.com/technology" onclick="window.open(this.href);return false;
http://hothardware.com/news/apple-mac-u ... -direction" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.cultofmac.com/459078/mac-div ... sign-team/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Uno_qualunque
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 12 lug 2010 09:32
Messaggi: 3267

Top

Osservo con curiosità, senza preconcetti. Anche perchè non c'è nulla su cui discutere, ancora.

Ma prevedo che questo topic riesumi salme eccellenti!

:D :D :D
Fate il backup, fate il backup, ricordate di fare il backup, non dimenticate di fare il backup.

"Il backup è quella cosa che andava fatta prima" (antico proverbio cinese)

Avatar utente
Hammarby
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 29 ott 2009 14:28
Messaggi: 5348
Località: Stockholm, SE

Top

http://arstechnica.com/apple/2016/12/re ... an-before/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ognuno è come Dio lo ha fatto, ahimé...
...e spesso peggio.

Cervantes

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Tutto questo interesse dovrebbe far capire qualcosa

Avatar utente
Buck
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: dom, 11 gen 2009 17:52
Messaggi: 2112
Località: Riviera del Brenta (Ve)

Top

Claudio
________________

Mac Book Pro 15" 2 GHz Intel Core Duo (R.I.P. - in perenne ricordo)
Mac Book Pro 13" 2,9 Intel Core i7
iPhone 4 16Gb bianco
iPad Air 16Gb bianco

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Infatti, il tutto è partito da Bloomberg

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31266
Località: Sicilia

Top

Io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook, io mi fido di Cook .......

Immagine

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17896
Località: Torino

Top

Il mio portatile più recente, ha oramai quasi 10 anni
Il mio iMac, 8
Anche il mio iPhone è vecchio

Non comprerò più portatili, prima o poi dovrò cambiare l'iMac ma, se continuano su questa falsa riga, non avrò alternative e sarò costretto ad abbandonare. Spero proprio facciano un passo indietro e tornino a pensare al cliente e non solo al fatturato.
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
LeoTM
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 29 giu 2014 21:31
Messaggi: 874
Località: In movimento

Top

Contatta:
thinness is a feature.

anzi, non è una feature ma è LA feature che condiziona e detta le regole a tutto il prodotto.

di questo passo venderanno imac e macbook così sottili e così leggeri che la scatola sarà vuota. Anzi, non sarà nemmeno una scatola, sarà una busta cartacea con un logo della mela (non illuminato, siamo green). il macpro invece diventerà un hub usb-c, ma sempre a cilindro, altrimenti sarebbe rimangiarsi la parola e riconoscere che i pundit avevano ragione. Magari potrebbero farlo al sapore menta, come le polo, così quando non saprai che fartene lo potrai deglutire e defecare, che per apple diventerà riciclare (siamo green).
È come l'indicatore della batteria.
Cuk: Bubu! La durata batteria non si vede più.
Coro: Vero! Se non lo vedo la batteria dura di più.
Cuk: Bubu! Il portatile non c'è più!
Coro: Wow, ora che non li vedo non sono mai stati così potenti e leggeri. (seguono recensioni entusiastiche sui soliti siti che provano i gadget per 4m32s e sanno TUTTO)

non fate troppi sogni bagnati che illudersi non fa bene. :wink:

Rispondi

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 13 ospiti