Impara gratis con Teacher-in-a-Box

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62889
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
La nostra Silvia ci comunica che Mediastore presenta:

“Impara gratis con i maestri in scatola di Teacher-in-a-Box”

Mediastore, Apple Premium Reseller di Milano, introduce nei propri stores un corner dedicato a Teacher-in-a-Box, azienda leader nelle realizzazione di videocorsi. Nei due negozi è presente una postazione dove potersi sedere, indossare un paio di cuffie e seguire videocorsi personalizzati e gratuiti su DVD-ROM sui più famosi applicativi per il design, la grafica e la creatività.

Milano, 06 giugno 2009 – Nei negozi Mediastore, di via Mercato 22 e viale Piave 38 a Milano è possibile toccare con mano i videocorsi di Teacher-in-a-Box comodamente seduti, all’orario che si preferisce e a costo zero.

Mediastore dà la possibilità ai propri clienti di provare i corsi Teacher-in-a-Box per scoprire i segreti dei più famosi software per la grafica, fotoritocco, impaginazione cartacea e web, video digitale, computer grafica, (PhotoShop, Illustrator, Dreamweaver, Flash, InDesign, Apple Final Cut Pro, FileMaker, Aperture, gestione dei colori, tecnica di restauro digitale, fotografia digitale professionale con tecnologie Canon Eos e tanti altri...)

I corsi sono in italiano, suddivisi in singole lezioni per argomenti specifici dei diversi applicativi, con approfondimenti su argomenti multidisciplinari e il tutto corredato da numerosi esempi.

La modularità dei corsi Teacher-in-a-Box proposti da Mediastore si integra perfettamente con i frenetici ritmi della vita quotidiana perché permette di imparare quello che serve, solo quando serve, dosando la quantità per un massimo di 40 minuti di corso, per capire al meglio e metterlo subito in pratica.

E’ possibile seguire i corsi all’orario desiderato perché i negozi Mediastore sono aperti da lunedì a sabato dalle 10.00 alle 19.00 in via Mercato, 22 e dalle 10.00 alle 20.00 in Viale Piave, 38 – orario continuato.

I negozi Mediastore sono raggiungibili facilmente:
Viale Piave, 38
Metropolitana: linea MM1 rossa fermata P.ta Venezia
Tram & Bus: 9, 33, 23, 5
BikeMi: P.ta Venezia
Via Mercato, 22
Metropolitana: linea verde fermata Lanza o linea rossa fermata Cairoli
Tram & Bus: 3, 4, 12, 14, 57, 61
BikeMi: Lanza
Per informazioni:
Silvia Bianchi
s.bianchi@gruppomediastore.it
tel +39 02 29510038

Informazioni vendite dirette:
www.gruppomediastore.ito email info@gruppomediastore.it

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Apple [Bot] e 45 ospiti