Fatturato Apple: Primo calo in 13 anni

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
LeoTM
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 29 giu 2014 21:31
Messaggi: 874
Località: In movimento

Top

Contatta:
mattleega ha scritto:Li vedo, in metropolitana, al bar, al ristorante, ovunque, tutti con in mano sto caxxo di smartphone che usano prevalentemente stupidi giochini o per ciattare cazzate.
Siete in luoghi pubblici con presunti amici e cosa fate? La figata di usare una connessione gratuita. :!:
Facciano, naturalmente, quel che loro più pare e piace, almeno con lo smorfione fanno danni solo a se stessi.
Quoto tutto in toto. :)

Aggiungo anche...io fumo, mi piace fumare. Eppure non posso fumare al bar dopo un caffè, nemmeno quando fuori ci sono -10C e nevica. In alcuni paesi nemmeno all'aperto in locali publici. In altri ancora (tipo US) ti capita di essere insultato mentre fumi una sigaretta camminando. Le bestemmie a squarciagola quando al bar c'è il derby di turno non irritano comunque, pur essendoci la sanzione pecuniaria anche per quelle a norma di legge. I soliti due pesi e due misure.
Accetto la decisione della società comunque, non fumo in presenza di bambini (che poi si riempiono di dolci o da mcdonald`s dopo scuola ma tanto vale) e nemmeno nei luoghi dove è vietato.
Ma io personalmente mi sento tanto irretito da questi aggeggi infernali quanto i non fumatori con i fumatori. Proprio mi gira il caxxo se sto pensando ai fatti miei nel bus e tocca sentire le suonerie, il chiacchericcio, le notifichette, allarmi e tutte queste autentiche cazzate. Alcune volte tocca persino dover sopportare qualche idiota che si guarda qualche video con audio a tutto volume.
Nemmeno in metro, sottoterra, c'è pace ormai. Anche lì deve arrivare il segnale telefonico. Sia mai perdere la notifica che ti cambia la vita. Lo usassero in silenzio non mi importerebbe nulla, purtroppo invece invadono il mio privato con vacuo chiacchericcio e fastidiosi suoni, un po' come quando io fumo. Solo che per me ci sono leggi. :)

Questo senza nemmeno entrare nel merito del disastro che causano alle relazioni sociali e peggio ancora, con il sesso forte...altrimenti scatta l'incriminazione per crimini contro l'umanità.

Rispondi

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti