SafariTechnology Preview nuovo browser Apple X sviluppatori

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
Buongiorno a tutti\e,

Una nuova notizia giunge dal affidabile sito Macitynet, questa notizia è inerente al browser Safari. In parole povere Apple starebbe seguendo la via di Google Chrom e sperimentare le nuove funzioni su questo browser chiamato Safari Technolgy Preview per poi implementarle una volta mature sul Safari vero e proprio insomma quello che noi ormai conosciamo da anni.

Lascio il link in descrizione per maggiori info:http://m.macitynet.it/safari-technology ... luppatori/

Scusatemi se mi sono espresso male ma avevo poco tempo a disposizione per commentare la notizia.

Saluti.
Scasi_1980.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Ciao Scasi.

Si vede che andavi di fretta...

C'è già un topic di T'Pol che segnala Safari TP, che non è solo per sviluppatori.
E segnala anche la fonte correttamente (che non è un sito di news, ma Developer Apple...)

viewtopic.php?f=9&t=37267" onclick="window.open(this.href);return false;

Possiamo anche chiudere

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
faxus ha scritto:Ciao Scasi.

Si vede che andavi di fretta...

C'è già un topic di T'Pol che segnala Safari TP, che non è solo per sviluppatori.
E segnala anche la fonte correttamente (che non è un sito di news, ma Developer Apple...)

viewtopic.php?f=9&t=37267" onclick="window.open(this.href);return false;

Possiamo anche chiudere
Buonasera faxus,

ancora grazie di tutto, mi scuso del Topic doppio e della mia disattenzione. Sei un amico faxus sempre se così Ti posso reputare.

Buon proseguimento di giornata e ancora tante buone cose.

Saluti.
Scasi_1980.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Bloccato

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti