crittografia su iCloud

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
Buonasera a tutti/e,

volevo riportarVi una notizia che circola in Internet ormai da tempo. Questa notizia è legata al accaduto della strage avvenuta San Bernardino, in quanto l'FBI ha preteso da Apple di estrarre dal iPhone 5C i dati del criminale. Gli executive Apple hanno inoltre sottolineato che se l'FBI non avesse avviato l'operazione, di ripristino della password Apple ID si sarebbe potuto creare un backup attraverso iCloud sfruttando una rete Wi-Fi conosciuta.
Pertanto Apple non volendo estrarre i dati richiesti dal FBI ha deciso di incrementare la sicurezza sui servizi inerenti ad iCloud. Il caso di San Bernardino non è l'unico in cui le autorità governative hanno chiesto alla compagnia Apple un iPhone e ciò potrebbe costituire un pericoloso precedente. In questo modo Apple sembra intenta a prevenire qualsiasi futura richiesta da parte del governo.


Immagine


Scusate se ho scritto velocemnte l'articolo ma Vi terrò informaTi/e sul argomento in questione buona serata e tante buone cose a tutti/e.

Saluti.
Scasi_1980.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Vedo che vai di corsa...

viewtopic.php?f=5&t=36797" onclick="window.open(this.href);return false;
Casi_1980 ha scritto:... Il caso di San Bernardino non è l'unico in cui le autorità governative hanno chiesto alla compagnia Apple un iPhone e ciò potrebbe costituire un pericoloso precedente...
Ma ti pare che al'FBI non hanno i soldi per comprarsi un iPhone?...

Rispondi

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti