Apparso in AppStore per una frazione di secondo 10.11.3

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
Buon giorno a tutti\e,

ieri sera per una frazione di secondo mentre stavo vedendo un film, mi è apparso in AppStore l'aggiornamento della nuova versione di El Capitan la 10.11.3. Purtroppo non sono riuscito a fare uno screenshot dimostrativo.
Ho provato più volte a riverificare se usciva la versione 10.11.3 ma purtroppo non è più accaduto.
Questo fatto è accaduto circa verso le 20:30 o le 21:00 circa.

Mi scuso se ho postato solo ora questa notizia ma ho avuto solo il tempo di scriverla oggi......sò che tanti non mi crederanno in quanto non ho prove inconfutabili, ma lo ho visto con i miei occhi e i miei occhi fino ad ora non mi hanno mai tradito.

Se riaccadrà questo in AppStore cercherò di fare una foto dimostrativa, prendetemi pure per pazzo o quello che volte ma io sò ce è veramente accaduto lo ho visto con i miei occhi.

Ancora tante buone cose e un buon proseguimento di giornata a tutti\e e un buon pranzo e un buon caffè a tutti\e a risentirci e a presto.

Saluti.
Scasi_1980.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62887
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Scasi_1980 ha scritto:sò che tanti non mi crederanno in quanto non ho prove inconfutabili, ma lo ho visto con i miei occhi e i miei occhi fino ad ora non mi hanno mai tradito.
Abusi ancora di Herbalife? :D

Comunque consolati, prima o poi la tua visione verrà confermata. ;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:
Scasi_1980 ha scritto:sò che tanti non mi crederanno in quanto non ho prove inconfutabili, ma lo ho visto con i miei occhi e i miei occhi fino ad ora non mi hanno mai tradito.
Abusi ancora di Herbalife? :D

Comunque consolati, prima o poi la tua visione verrà confermata. ;)
Ne uso di più pesanti anfetamina e ecstasy
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

tighine
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 30 ott 2013 08:00
Messaggi: 1781

Top

Mbhé? Se state sempre a guardate la TV..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Si chiama "pubblicità subliminale", e serve a farti venire voglia..... Lo vedete che già non ci sapete più stare senza la magnifica ultimissima novità? State smaniando, vi contorcete di qua e di là, vi manca l'aria nella strozza e la terra sotto i piedi, gli occhi vi roteano........

La TV è fatta apposta per fare così, non lo sapevate? Non siete mai stati padroni di una TV? Non avete mai orientato le scelte dei vostri "followers"? Non sapete che vi perdete, non sapete che gusto può dare il controllo delle menti! Altro che orgasmi! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

albertocchio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 12 giu 2014 22:43
Messaggi: 4044
Località: illuminato d'immenso

Top

beh… è arrivato no?

Avatar utente
meco
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 15 gen 2011 23:49
Messaggi: 133

Top

albertocchio ha scritto:beh… è arrivato no?
Arrivato è arrivato, senza avvertimento ha flashato anche il bios. Stà cosa mi fà molto preoccupare. Non mi fido più molto della apple. :roll: :roll: :roll:

albertocchio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 12 giu 2014 22:43
Messaggi: 4044
Località: illuminato d'immenso

Top

meco ha scritto:ha flashato anche il bios.
cosa? e sarebbe?

Avatar utente
meco
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 15 gen 2011 23:49
Messaggi: 133

Top

albertocchio ha scritto:
meco ha scritto:ha flashato anche il bios.
cosa? e sarebbe?
Ha prima iniziato con l'aggiornamento normale dopo essere ripartito, poi è apparsa la barra di aggiornamento del bios, che è leggermente diversa dalla barra di aggiornamento del sistema operativo :? :?

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Dai su che é ufficialmente uscito....
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

cicciopasticcio
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: gio, 24 set 2009 12:26
Messaggi: 1196
Località: Terre celtiche

Top

Oooohhh... ragazzi... non credo ai miei occhi! :shock: 10.11.3 mi ha sprintato il MacBook! Un'autentica scheggia. Magari l'aggiornamento ha rinfrescato qualche cache. Ma appare tutto molto più veloce.


P.S.: qua nessun flash del bios. Just some software.
L'altro ieri, Macintosh. Oggi, MacBook Air 13" i7 8/500. Domani, chissà!

Rispondi

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti