Claudio ed il suo iPhone

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62889
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Consiglio la lettura di questa testimonianza a chi ancora si chiede se vale la pena comprare un iPhone.

Sono un felice possessore di iphone da un paio di settimane, e dopo averlo testato a fondo posso aiutare anch’io ad aumentare il buzz attorno ad apple con le mie opinioni da apple fag.
L’iphone ha fondamentalmente dalla sua due punti che nessun altro telefono avrà mai: fa le cose che ti aspetti che faccia e le fa alla perfezione.
E se può capitare che il funzionamento migliore sia suggerito da apple in un modo così infimo da farti pensare che è proprio come dovrebbe essere fatto, la perfezione con la quale l’iphone la esegue è paragonabile ad un centometrista che fa il record del mondo con le scarpe slacciate lasciando tutti gli altri dietro di 30 metri.
E come tutti i primi della classe, del resto, si perde in un bicchier d’acqua quando meno te lo aspetti: non esiste il copia-incolla, e il bluetooth è castrato da fare vergogna.
La fotocamera da 2 megapixel fa il suo compito egregiamente, le foto sono di ottima qualità e l’unica vera pecca è l’assenza del flash. Se c’è poca luce, niente foto. La scarsa quantità di megapixel fornita e lo zoom sono trascurabili per un TELEFONO, se vuoi fare fotografia come jesus comanda comprati una nikon, fai ridere a fotografare la roba con un TELEFONO.
Gli mms ve li potete mettere nel cu... Esistono le email, esistono gli sms. Questi bastardi che non sanno nè di carne nè di pesce li usano i ragazzini per scambiarsi le foto della patata della più figa della classe. solo quelli a cui non l’ha data ovviamente.
La rubrica, il telefono e gli sms sono semplicemente organizzati in una maniera diversa, e se prendete in mano uno di quei preistorici cosi con i tasti in rilievo sentirete la mancanza della tastiera QWERTY “troppo piccola e scomoda per mandare sms” e della rubrica che sfogli con le dita, piena di informazioni che quasi ti obbliga a chiamare tuo fratello Matteo Semeraro invece che Sgarro, ma poi ti rendi conto che OHMMIODDIO quando prendi uno di quei pezzettoni di pietra targati nokia e trovi ancora veronica1, veronica tim, veronica wind e bla bla bla
Internet è una delle cose più strabilianti in assoluto.
Guardare un sito con l’iphone o farlo col mio mac non fa differenza, con le dovute proporzioni (o vi volete portare uno schermo da 15″ nella tasca dei jeans?).
Basta farci l’abitudine e il doppio colpetto sullo schermo per zoomare il testo, o un colpetto veloce alla barra in alto per tornare all’inizio della pagina diventano azioni automatiche.
tab, bookmarks, javascript, ajax…
finisce che quando sto a casa navigo quasi più col telefono che col computer. Sia benedetto il wifi.
L’ipod integrato è inutile pure che ve lo descriva, e Xzibit ne è amused (YO DAWG).
Ascolti la musica, sfogli gli album, sfiori le canzoni… poi arriva una chiamata e la musica sfuma in uscita e la suoneria in entrata. Che quasi quasi ti fa piacere che il cacaca... di turno interrompa la tua canzone preferita. Fallo di nuovo, ti prego! Ma appena agganci la tua canzone preferita sfuma in entrata e ti scordi di tutto il resto.
Ah, e regalo tutti i miei internets al tizio che ha inventato il microfono degli auricolari in dotazione col quale puoi controllare l’ipod: pausa un tocco, successiva due tocchi, precedente tre tocchi).
I giochi per iphone mi hanno lasciato esterefatto. Crash Bandicot, Spore e Real Soccer sono qualcosa di incredibile. Le finte, il controllo palla, la veronica semplicemente sfiorando lo schermo non danno l’ebrezza di PES, ma si avvicina insperabilmente.
Velo pietoso sulla politica Apple di blindare tutto con la spocchia di “guardate qua che gioiellino perfetto abbiamo fatto, non ce lo rovinerete con le vostre applicazioni di mer... e con le vostre personalizzazioni di mer... te lo scordi il tema di hello kitty per safari, tro...!”
Che io a Steve lo capisco pure, ma la prima cosa che ho fatto appena ho attivato il telefono è stata craccarlo.
L’operazione di jailbreak è semplicissima e alla portata di tutti, e spalanca le porte alle potenzialità del cazzillo.
Avrete finalmente i vostri mms del ca..., le applicazioni craccate, i temi di hello kitty e il bluetooth libero da catene.
Per non parlare delle applicazioni per vedere i pornazzi in streaming e il copia incolla. DIO TI RINGRAZIO PER IL COPIA-INCOLLA.


La versione non censurata la trovate qui:
http://blog.raptxt.it/iphone/iphone-jailbreak-free/

;-)

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
È un grande questo.. ma chi è?
Meraviglioso!
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

Leggi quello che ha scritto a fondo pagina nella home del suo sito..... è bravo!!! Poi la frase keep it terron :D
iMaccanici tutta la vita!!!
https://twitter.com/#!/gaedonnarumma" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/gdonnarumma" onclick="window.open(this.href);return false;
gaetanodonnarumma@me.com

Rispondi

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti