Apple presenta la beta pubblica di Safari 4 il browser per Mac e PC Windows più veloce e innovativo del mondo. “Apple ha creato Safari per riportare l’innovazione, la velocità e gli standard aperti nel mondo dei browser web, e oggi compie un ulteriore passo avanti”, ha dichiarato Philip Schiller, Senior Vice President di Worldwide Product Marketing per Apple. “Safari 4 è il browser per Mac e Windows più veloce ed efficiente, con un’ottima integrazione degli standard HTML 5 e CSS 3 per supportare la prossima generazione di applicazioni web interattive.”
Si parla di 150 novità introdotte in Safari 4. Disponibile per il download la versione per Mac OS X 10.4.11 e Mac OS X 10.5.6, che gira su PowerPC e su Intel.
Logicamente per ora è disponibile solo in inglese, per il resto è "semplicemente" spettacolare ed innovativo.
Cliccare per credere!
Ultima modifica di fragrua il mar, 24 feb 2009 18:29, modificato 1 volta in totale.
Grande la versione 4 di Safari, ma volevo porti una domanda...confido nelle tue conoscenze in Apple..
Il nuovo Snow Leopard (dovrebbe essere il 10.6) verrà rilasciato come upgrade gratuito (ho il 10.5.6) o sarà a pagamento?
Saluti
Come ogni Major version di Mac OS X sarà rilasciato a pagamento, si suppone al solito prezzo di 129€ che paragonato a windorchia è del tutto passabile.
Qualcuno ha qualche idea sul perchè mi crasha sempre!??!?!?!?
dopo l'installazione riavvio, clicco sull'icona nel dock e niente da fare... la riavvio.... niente, resetto e riavvio (grazie all'opzione che appare) ma niente di niente, ho disinstallato e reinstallato un paio di volte!... idee???
-MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5GHz 6 Gb Ram nVidia GeForce 8600M GT OS 10.9 SSD + HD7200
-iPhone 4S 32GB iOS 5.0.1
-Power Mac G4 (DigitalAudio) PowerPC G4 500MHz 1GB SDRAM ATY, Rage128ProADAC OS 10.4
non so io lo sto provando adesso....e devo ammettere ke quando si tratta di visitare pagine ke si utilizza di frequente, tipo imaccanici è una vera scheggia, un pò più lento su pagine nuove però glie lo si concede.
La nuova funzionalità in stile cover flow con History è pazzesca e veramente utile.
Voto finale 7 trattandosi di una beta...non vedo l' ora ke diventi ufficiale..
ciao ciao buona serata
Si si, quando lo disinstallo la versione 3 va che è una meraviglia come al solito! peccato cavolo!!! sono proprio curioso... se creo un nuovo utente che funzioni?? Sono troppo curioso gli screen shot sono troppo fighi!!!
-MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5GHz 6 Gb Ram nVidia GeForce 8600M GT OS 10.9 SSD + HD7200
-iPhone 4S 32GB iOS 5.0.1
-Power Mac G4 (DigitalAudio) PowerPC G4 500MHz 1GB SDRAM ATY, Rage128ProADAC OS 10.4
Va davvero benissimo, anche questo vecchio G4 MDD single 1,25 con Tiger è un missile,
le pagine che sfoglio in stile cover flow vanno come un fulmine e il caricamento delle pagine è immediato anche sui siti "pesanti" che prima impiegavano dei minuti.
Complimenti alla Apple, un grande browser compatibile anche coi vecchi Mac, mi sembra di tornare indietro di 10 anni, quando si preoccupavano anche delle macchine meno recenti.....