Moderatore: ModiMaccanici
nuovobuio, con tutto l'affetto che provo per te, e proprio per questo affetto, voglio farti notare che ti poni spesso in maniera accusatoria, già sai quanto siano sensibili in nostri amici.nuovobuio ha scritto:ma hanno tolto la possibilità di registrare un account senza carta di credito?
mah.. volevo provare ping, ma i dati della carta non voglio metterli!
Ne ha introdotto uno nuovo per me abbastanza noioso: il click DX o il campo artista/brano/album non presentano più la possibilità di visualizzare le info sull'iTunes Store ... per farlo bisogna invocare il menù contestuale nella "display" in alto, vedi screenshot:fragrua ha scritto:Sto già scaricando iTunes 10.0.1, grazie franco.ita!
iTunes 10.0.1 fornisce numerose correzioni di problemi, tra cui:.........
Mi dispiace contraddirti e mi scuso per il ritardo con cui rispondo, ma non è vero quello che dici....nuovobuio ha scritto:ma hanno tolto la possibilità di registrare un account senza carta di credito?...
Infatti, glielo avevo detto… Cercando anche di non uscire dal topic.mauropasha ha scritto:Mi dispiace contraddirti e mi scuso per il ritardo con cui rispondo, ma non è vero quello che dici....nuovobuio ha scritto:ma hanno tolto la possibilità di registrare un account senza carta di credito?...
verifica pure
fragrua ha scritto:nuovobuio, con tutto l'affetto che provo per te, e proprio per questo affetto, voglio farti notare che ti poni spesso in maniera accusatoria, già sai quanto siano sensibili in nostri amici.nuovobuio ha scritto:ma hanno tolto la possibilità di registrare un account senza carta di credito?
mah.. volevo provare ping, ma i dati della carta non voglio metterli!
Tu scrivi "ma hanno tolto la possibilità di registrare un account senza carta di credito?", io ti chiedo "ma ci avevi provato prima e ti risulta che prima ci fosse?"
Non a caso, in passato, sono spuntate centinaia di guide su come creare un account iTunes senza carta di credito.
Anche Apple ha dovuto farne una, talmente sia poco intuitivo farlo, per non uscire dal topic puoi continuare qui:
viewtopic.php?t=3617
fragrua ha scritto:Apple rilascia l'aggiornamento a Logic Express 9.1.2
http://support.apple.com/kb/DL1015
e l'aggiornamento a Logic Pro 9.1.2
http://support.apple.com/kb/DL1014
• Migliorata la compatibilità con i Mac Pro a 6 e 12 core
• Supporto per applicazioni iOS che utilizzano il protocollo OSC
• Supporto a 64 bit dei file REX
• Migliorata la compatibilità con alcuni plug-in Audio Unit