• Ottieni previsioni in linea che completano la parola o la frase che stai scrivendo (funzionalità disponibile solo in inglese).
• Controlla dove appare lo schermo della persona che presenta quando provi una presentazione con più schermi connessi.
• Include correzioni di errori e miglioramenti alle prestazioni.
Grazie mauripucci per il prospetto… molto esaustivo!
Mi sono già adeguato ieri sera installando Monterey 12.7.6 + Safari 17.6.
Speriamo che altri… vista la bella e completa segnalazione, si adeguino subito!
Mannaggia, dimenticavo... anche iOS 17.6!
iMac (Retina 4K, 21.5-inch, Late 2015) Mod.16,2 - Processore 3,1 GHz Intel Core i5 (i5-5675R) CPU 4-core
Memoria 8 GB 1867 MHz DDR3 - Scheda grafica Intel Iris Pro Graphics 6200 1536 MB sistema presente: macOS MONTEREY versione 12.7.6 (21H1320) dal 29/07/2024 ore 23:25
aggiornato iPhone 13 mini a 17.6 questa mattina, ora è sotto carica e posso friggerci un uovo sopra nonostante sia in un posto abbastanza fresco!
Spero che sia solo qualcosa di momentaneo, ma non si può tenere in mano, infatti ho deciso di metterlo a caricare sopra un mobiletto per non recare danni a nessuno.
MacBook Pro 13" M1 16GB RAM 512GB SSD macOS Sequoia 15.0 iPhone 13 mini 128GB iOS 18.0 Viviamo in questo mondo per imparare e per illuminarci l'un l'altro. - Wolfang Amadeus Mozart.
Stessa cosa per il mio vecchio iPhone 11 Pro Max.
Spegnilo, mettilo 60 secondi in freezer e riaccendilo.
Fa caldo per tutti, e 'sti cosi appena si mettono a "pensare" pigliano fuoco.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
Stessa cosa per il mio vecchio iPhone 11 Pro Max.
Spegnilo, mettilo 60 secondi in freezer e riaccendilo.
Fa caldo per tutti, e 'sti cosi appena si mettono a "pensare" pigliano fuoco.
In Svizzera ci sono 30° oggi, comunque sarà fatto, grazie del consiglio.
MacBook Pro 13" M1 16GB RAM 512GB SSD macOS Sequoia 15.0 iPhone 13 mini 128GB iOS 18.0 Viviamo in questo mondo per imparare e per illuminarci l'un l'altro. - Wolfang Amadeus Mozart.
Aggiornato iPhone 13 mini a 17.6 questa mattina, ora è sotto carica e posso friggerci un uovo sopra nonostante sia in un posto abbastanza fresco!
Spero che sia solo qualcosa di momentaneo, ma non si può tenere in mano, infatti ho deciso di metterlo a caricare sopra un mobiletto per non recare danni a nessuno.
Si dice spesso che dopo un aggiornamento gli iPhone eseguono tutta una serie di script e operazioni di pulizia che possono causare anche surriscaldamenti e maggiore consumo della carica della batteria. Magari fate passare una giornata ed aggiornateci se vi sembra che l'iPhone scaldi ancora più del solito. Grazie
Si dice spesso che dopo un aggiornamento gli iPhone eseguono tutta una serie di script e operazioni di pulizia che possono causare anche surriscaldamenti e maggiore consumo della carica della batteria. Magari fate passare una giornata ed aggiornateci se vi sembra che l'iPhone scaldi ancora più del solito. Grazie
Ciao Jethro,
di solito è come hai descritto, ma questa volta è salito molto di temperatura, era rovente, impossibile anche da toccare ai lati, mai capitato una cosa del genere.
Al momento tutto ok, è bello fresco, ha ancora il 67% di batteria disponibile, vedrò domani, ma credo che la criticità sia terminata.
il mio SE 2° gen, si ferma carica batteria fino a che temperatura non è accettabile.. mi avvisa cosi... lo prendo in mano e non è per nulla caldo. smette di caricare anche al 30%.... altre volte si che diventa rovente ma si ferma all' 80% . normale... ora anche se basso di batteria..lo lascio collegato in modo che usi l'alimentatore e non scenda % di carica, poi si ricarica, succede di giorno solitamente. se devo uscire con il 30% ed anche in macchina non mi ricarica bel guaio...
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD
iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red
Apple Tv, 3° gen 2012
Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.