fragrua ha scritto:
MacBook Pro EFI Firmware Update 2.7 http://support.apple.com/kb/DL1499" onclick="window.open(this.href);return false;
Idee sul perchè lanciando l'updater del mio mid.2010 mi vien detto "Il sistema non supporta questo software." ???
La versione SMC è inferiore / diversa ... la pagina recita "Boot ROM or SMC Version Information: MBP81.0047.27" mentre io sono con Versione Boot ROM: MBP61.0057.B0F ...
fragrua ha scritto:
MacBook Pro EFI Firmware Update 2.7 http://support.apple.com/kb/DL1499" onclick="window.open(this.href);return false;
Idee sul perchè lanciando l'updater del mio mid.2010 mi vien detto "Il sistema non supporta questo software." ???
La versione SMC è inferiore / diversa ... la pagina recita "Boot ROM or SMC Version Information: MBP81.0047.27" mentre io sono con Versione Boot ROM: MBP61.0057.B0F ...
perche e un efi per il MacBook Pro 2011
Mac studio m1 -Mac OS sonoma- macbookpro 2019 intel - macbookpro 2011 15"- 16 gb - ssd 1000 cx - high sierra -
fragrua ha scritto:
perche e un efi per il MacBook Pro 2011
C'hai ragione ... da qualche parte avevo letto un 2010 ... mah, prima del 3° caffe' al mattino non sono lucidissimo! Scusatemi!
Aggiornamento Software, per gli utenti di Lion 10.7.3, a correzione della funzionalità Wi-Fi, per tutti gli iMac dal 2009 ad oggi che soffrivano del problema di riconnessione dalla ripresa dalla modalità sleep.
Rilasciato l'aggiornamento firmware per MacBook Pro 15 pollici, fine 2008, che dovrebbe risolvere un problema alla scheda grafica che può causare tremolii al display interno.
problemi con l'aggiornamento: dopo avere scaricato mi chiede di riavviare, installa, si spegne lo schermo e compare l'immagine di caricamento con la mela e la barra, poi sparisce per 4 volte e si riavvia.
In aggiornamento software mi continua a dare l'aggiornamento =(
ho lion 10.7.3 fine 2011
aggiornamento; nella sezione aggiornamenti installati me lo da come installato 3 volte di file o.0
Rilasciato Application Loader 2.5.1, un aggiornamento consigliato a gli utenti Xcode perché contiene miglioramenti e correzioni generali: Improved error messaging
Creating and sending In-App Purchase details for apps directly from Application Loader
Send to Apple command now creates logs for troubleshooting delivery issues
Updated system requirements and newly supported formats
Updated server IP addresses and port information
More detailed information on this update can be found in the Application Loader guide available at itunesconnect.apple.com
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)