VIdeocorsi avanzati di BuyDifferent

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13902
Località: Milano, ma sono nato a Bari

Top

Oggetto del messaggio: VIdeocorsi avanzati di BuyDifferent

Messaggio da mauropasha »

Segnalo le seguenti iniziative degli amici di Buy Different

Anche questo mese BuyDifferent arricchisce il proprio catalogo EspertoMac, aggiungendo nuovi videocorsi avanzati: è la volta di Aperture e di OS X Mountain Lion.

Il corso avanzato di Aperture è naturalmente dedicato a quanti hanno la necessità di effettuare un trattamento professionale sulle proprie fotografie ed è consigliato a chi ha già delle solide basi sull'uso del software oppure ha già seguito il corso base. Alcuni degli argomeni trattati nelle 4 lezioni: rimozione dell'aberrazione cromatica, curve, ritocco della pelle, make-up digitale, rimozione macchie di polvere, conversione avanzata per il bianco e nero, creazione di slideshow pro e book fotografici. Il corso include file didattici utilizzati dal docente e per questa settimana è proposto in offerta lancio allo stesso prezzo della versione base: soli 34,90 euro. E per l'occasione anche il kit di preset professionali per Aperture sono offerti a soli 12,90 euro.



Il videocorso avanzato di OS X Mountain Lion è pensato per chi ha intenzione di approfondire l'utilizzo del sistema operativo sfruttandone appieno le sue caratteristiche e App peculiari. Tra gli argomenti trattati: Libro Font; Mail: regole, cifratura e firma digitale; VoiceOver; Accessibilità; gestione avanzata delle password; Safari: privacy e sicurezza; Cache, clonazione e deframmentazione. Anche questo corso, per questa settimana è proposto in offerta lancio allo stesso prezzo della versione base: soli 19,90 euro.



Tutti i video sono disponibili per il download e sono registrati in qualità HD 1280 x 720.
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara