Tim Cook: Apple si trasferirà nel nuovo Campus nel 2016 -

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
sistemadigitale
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: ven, 13 apr 2012 18:14
Messaggi: 565
Località: Roma/Milano

Top

Rispondendo ad alcune domande sul meeting attuale che la compagnia avrà con i suoi azionisti, il CEO di Apple, Tim Cook, ha rivelato che la società di Cupertino e tutti i suoi dipendenti avranno la fortuna ed il piacere di “traslocare” nel nuovo campus Apple a partire dal 2016.

Immagine

Molte, infatti, sono state le domande rivolte a Cook riguardo la nuova sede della società, un gioiello costato ad Apple investimenti davvero ingenti, e che è pronto a vedere la luce tra qualche anno. La nuova sede, dalla forma simile ad una navicella spaziale, sta per entrare nel vivo della sua realizzazione, ed a breve sarà pronta ad ospitare tutto il team di Apple.

Secondo il CEO dell’azienda di Cupertino, l’80% del terreno che ospiterà la sede è attualmente coperto da asfalto e calcestruzzo. Ma la promessa di Cook è che entro la data di terminazione dei lavori questa percentuale crollerà drasticamente al 20%. Inoltre, se i piani di Apple erano quelli di cominciare i lavori entro il 2014, il CEO ha affermato che la costruzione prenderà il via entro la fine di quest’anno.

La costruzione andrà avanti fino al 2016, anno in cui Cook prevede che Apple ed il suo staff potranno stabilizzarsi definitivamente nella nuova sede.

Fonte-http://appleinsider.com/articles/13/02/ ... te-by-2016
http://www.tuttosat.info" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.publyworld.org/" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti