Rilasciato Parallels Desktop 4.0

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Parallels ha annunciato la disponibilità di Parallels Desktop 4.0 for Mac, la nuova versione del programma di virtualizzazione, che permette di far girare ancora più velocemente con nuove funzionalità, Windows, Linux ed altri sistemi operativi sullo stesso desktop di Mac OS X.
La nuova versione del software OS migliora l'integrazione, offre prestazioni superiori nell'ordine del 50% e comprende una vasta gamma di sicurezza, backup e funzioni con risparmio di energia.

Tra i principali miglioramenti introdotti nella release 4.0 ci sono: supporto per DirectX 9, DirectX Pixel Shader 2.0 e OpenGL 2.0, che permette prestazioni video più rapide e Adaptive Hypervisor, che consente di assegnare dinamicamente le risorse per programmi di Windows o Mac applicazioni "on the fly". Le caratteristiche sono combinate per rendere le applicazioni più efficienti con un motore di virtualizzazione che è ottimizzato per consumare il 15-30% in meno di risorse, rispetto alle versioni precedenti.

Gli utilizzatori di portatili Mac, in particolare, dovrebbe rilevare sino a un 20% di miglioramento nella loro durata della batteria grazie ai miglioramenti citati e un'altra nuova funzione, denominata Parallels PowerSaver. Inoltre, la FastLane Architettura massimizza la velocità e le prestazioni sfruttando appieno gli ultimi computer Mac, traendo pieno vantaggio sino a 8 vie multi-core CPU e 8 GB di RAM per macchina virtuale.

Parallels Desktop 4.0 per Mac offre anche in bundle senza alcun costo aggiuntivo, altri componenti del valore di $ 175 per i settori della sicurezza e backup. Tra questi: Parallels Internet Security fornito da Kaspersky per l'antivirus, firewall, scanner, il recupero, filtraggio e di identità di protezione, nonché Acronis True Image Home backup e ripristino e Acronis Disk Director Suite gestione del disco.

Fonte: MacSecrets

Immagine

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

Secondo te, fragrua, parlando di virtualizzatori, qual è il migliore per Macintosh??? Anche a pagamento......

;)

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Diciamo che potrebbero equivalersi, io comunque uso VMware Fusion.

Rispondi

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti