APR Avellino: 10% di sconto e tasso zero

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62862
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Stamattina, sabato 10 Novembre alle ore 10 apre il settimo punto vendita R-Store, nella città di Avellino nel pedonale e centralissimo Corso Vittorio Emanuele II n. 268/270.
Nel nuovo punto vendita R-Store sono disponibili i nuovissimi iPad mini, gli incredibili MacBook Pro retina e probabilmente gli introvabili iPhone 5.
Il giorno dell’apertura, sabato 10 novembre e domenica 11 novembre ai primi clienti una serie di offerte speciali e promozioni disponibili in negozio.
Per tutti gli acquirenti di un computer Mac sarà offerto uno sconto del 10% e se si tratta di un portatile anche la possibilità di pagarlo in 12 rate a Tasso Zero (Tan 0% e Taeg 0%).

Ecco le parole dell'amico Giancarlo Fimiani “Siamo molto lieti di aprire un nuovo Premium Reseller Apple, nella città di Avellino, i clienti possono ora visitare il negozio per provare e acquistare l’intera gamma di prodotti e accessori Apple. Offriamo un eccezionale livello di servizio personale per utenti singoli e aziendali, che spazia dall’installazione alla formazione”.

http://www.rstore.it/apertura-nuovo-apr-avellino" onclick="window.open(this.href);return false;

————
Dimostrazioni dei prodotti
Ti interessa un Mac o un iPod ma non sai qual è il più adatto a te? Parla con uno dei nostri esperti Apple e partecipa alle dimostrazioni in negozio. Saremo felici di guidarti in una prova dei più recenti prodotti Apple e di fartene scoprire ogni segreto. Inoltre, ti mostreremo le differenze tra i nostri vari prodotti per aiutarti a scegliere quello perfetto per le tue esigenze.

Seminari gratuiti
Nei seminari gratuiti in negozio i nostri esperti Apple qualificati aiuteranno sia i principianti sia gli utenti avanzati a sfruttare al meglio i Mac e i prodotti Apple. Tratteremo argomenti di varia natura: dalla fotografia digitale alla creazione di musica e filmati passando per web design, presentazioni aziendali e tanto altro.

Assistenza personale
Passare dal tuo vecchio PC a un nuovo Mac è facilissimo, soprattutto con l'assistenza personale dei nostri esperti Apple. Trasferiremo tutti i tuoi file, così sarai subito operativo non appena accenderai il tuo nuovo computer. Inoltre, ti guideremo alla scoperta di vari progetti, per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo Mac.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

cron