Apple sostituirà iPad di 3° gen. comprati dal 23 settembre?

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Marpar
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Iscritto il: gio, 11 set 2008 08:47
Messaggi: 2289

Top

Mac mini 2018 - Intel Core i5 (6 Cores) 3,0 GHz - 8 GB DDR4 - Mac OS X 10.14.6


Ste-78
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 07 set 2011 15:04
Messaggi: 19

Top

io l'ho comprato sabato... ma possibile che nei negozi vendano ancora il vecchio modello.... accidenti a loro!!! :evil:

cosa cambia sostanzialmente tra i due modelli?

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Ste-78 ha scritto:io l'ho comprato sabato... ...
allora dovresti rientrare nel "rimborso"
Ste-78 ha scritto:...possibile che nei negozi vendano ancora il vecchio modello....
fino alla prevista data di uscita, sì.
Ste-78 ha scritto:...cosa cambia sostanzialmente tra i due modelli?
processore e connettore.
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
Secondo quando riportato da CNET, la Apple potrebbe sostituire l'ipad di 3° generazione acquistato negli ultimi 30 giorni con uno di 4° generazione....
Ecco l'articolo
Just got a third-gen iPad? Apple might be willing to exchange it.
In an unexpected move, Apple refreshed its 10-inch iPad today, leaving many third-generation iPad owners groaning at a suddenly subpar device.
Apple customers like Roger Cheng have (until now) slept soundly knowing that any Apple product purchased is the "latest and greatest" for at least one year. Today, Apple killed that notion.
Considering the fourth-generation iPad offers relatively incremental upgrades, not all iPad owners will be peeved. However, if you know you'll lose sleep over the iPad you purchased less than one month ago, you're in luck.The manager at the Stockton Street store in San Francisco explained that "this specific store" would allow purchasers of the third-generation iPad to exchange their device for the fourth-generation iPad if purchased within the last 30 days. She emphasized that, unless the recently purchased iPad showed serious signs of wear-and-tear, the usual 14-day return policy would be waived.
"And what about other stores?" You'll have to call and find out. She explained, "We can't speak to other stores' policies -- this is something our store has decided to do."
So, give your local Apple Store a call to find out -- and don't be afraid to let them know you're aware at least one store is waiving its policy.

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Avatar utente
MarcoMa
Stato: Non connesso
Reseller Expert
Reseller Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 13 gen 2009 21:22
Messaggi: 1770

Top

Sono andato oggi all'Apple Store Campania e hanno detto che se non avranno nessuna comunicazione ufficiale da Apple, loro non sostituiranno l' iPad

(sorry ma l'avevo scritto con la dettatura)
iPhone X - iPad Pro 128
Apple Watch
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015)
iMac G4 17'' 800mhz/200hd/756
PowerMac G4 Cube 450Mhz/80Giga/512
ed altri...:D

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
ultimamentw indaffarato.per le preparazioni matrimoniali non sono sempre attento sul forum...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Avatar utente
Stitchre
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 06 feb 2009 12:44
Messaggi: 439
Località: Firenze

Top

Unica strada se Apple non tira fuori nessun comunicato é quella del recesso entro 14gg coe da legge con involucro tutto il contenuto della scatola e la prova di acquisto
a volte mi meraviglio di come le persone che usano Winzozz si meraviglino di come sia semplice il mondo MAC!

MacBook Pro (Retina, 13-inch, Late 2013)) iPod 160Gb classic Mac Mini(2009) Mac Mini (2014)iCharge iPad 64Gb 3G
Nuovo iPad 64Gb 4G iPad Air 2 64GB 4G Apple Tv 2gen Apple Tv 3gen iPhone 6 64Gb

iMatz
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: lun, 09 gen 2012 15:06
Messaggi: 157

Top

Se fosse vero... Imo é la palese dimostrazione di aver capito la cagata fata. Chiaramente dopo aver visto la sfuriata degli attuali possessori di iPad 3 su tutta la rete.

Sicuramente parte della mia fiducia l'ha persa.

Male Apple...
 iMac 27" i5  MacBook Pro 15" i5  MacBook Air 11" i5  iPhone 6 Plus 64GB  iPad 3 64GB 4G  iPad Mini 32GB  iPad 16GB  iPod Video 30GB 
PC Intel i7 4790KNoctuaNH-D14AsusMaximusVII HeroAsus Titan XCorsairVengeanceProRed 16GB DDR3 2666CorsairSSD128GB SerieForceGS+WD1T Raid0Corsair850WWindows10Pro
Android GoogleGalaxyNexusXperia Z3 TabletCompact

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Non sarebbe la prima volta che lo fa, se lo facesse.
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
robertos
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 17 lug 2009 18:52
Messaggi: 5487
Località: Roma

Top

iMatz ha scritto:Se fosse vero... Imo é la palese dimostrazione di aver capito la cagata fata. Chiaramente dopo aver visto la sfuriata degli attuali possessori di iPad 3 su tutta la rete.
apple ha spesso volontariamente fatto operazioni simili, solo per la sua filosofia, per venire incontro ai clienti e non obbligata da alcunché
ma tu, adesso che è uscito il nuovo modello della tua auto, più bello, più veloce e che consuma meno... chiedi che te lo cambino? e te lo fanno? fammi sapere la marca!
iMatz ha scritto:Sicuramente parte della mia fiducia l'ha persa.
... se ne faranno una ragione!
Non forzare nessuno a passare a Mac, altrimenti diventerai suo schiavo per sempre! © franz
Fixing the world, one piece of hardware at a time. © iFixit

iMatz
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: lun, 09 gen 2012 15:06
Messaggi: 157

Top

Ehm... Non ho chiesto indietro i soldi a Apple... Non li voglio e non ne ho bisogno fortunatamente.

Se acquisto un auto, come minimo m'informo di tanti aspetti come ad esempio del suo ciclo vitale, e se e quando, uscirà il modello nuovo.

Se acquisto un prodotto Apple appena uscito, mi aspetto che duri almeno un anno. Non c'è scritto da nessuna parte, ma questo è il ciclo vitale "usuale", se non di più a livello di form factor, di un prodotto Apple.

Se mi fanno uscire di scena un prodotto dopo 6 mesi come se non fosse mai esistito e anzi, rimborsando i poveri sfigati che l'hanno preso qualche giorno fa, evidentemente qualcosa non va... E se ne sono resi conto. Altrimenti perché sbattersi per cambiare un prodotto a chi ne ha già acquistato uno, si spera, CONSAPEVOLMENTE? Non c'è ragione al mondo se non appunto un modo per chiedere "scusa".

Ripeto, hanno perso parte della mia fiducia, se poi a Apple frega un axxo o meno poco m'importa...
nel frattempo sono sceso dalla barca vendendo le miei azioni.

...a quanto pare non sono l'unico vedendo come stanno scendendo...

Fossi in loro inizierei a fregarmene qualcosa della fiducia che la gente ripone nel marchio Apple
Ultima modifica di iMatz il gio, 25 ott 2012 14:34, modificato 1 volta in totale.
 iMac 27" i5  MacBook Pro 15" i5  MacBook Air 11" i5  iPhone 6 Plus 64GB  iPad 3 64GB 4G  iPad Mini 32GB  iPad 16GB  iPod Video 30GB 
PC Intel i7 4790KNoctuaNH-D14AsusMaximusVII HeroAsus Titan XCorsairVengeanceProRed 16GB DDR3 2666CorsairSSD128GB SerieForceGS+WD1T Raid0Corsair850WWindows10Pro
Android GoogleGalaxyNexusXperia Z3 TabletCompact

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

e dopo sei mesi, ciò che comprerai a Natale, sarà parimenti obsoleto.

E tutti gli iPad ritirati dovrebbero buttarli?
Non credo saranno tanto signori (stupidi).

Lo fanno con i SO che costano loro nulla per breve tempo, vuoi che lo facciano con l'HW?

Chi lo ha comperato ieri si affretti a renderlo finché la legge gliene dà la possibilità. :wink:

Citarsi non è bello ma, il 31 agosto 2011 scrissi:
Potrei scommettere che fra cinque anni, apple, sarà solo l'ombra di quello che è oggi.
Sto verificando la veridicità della mia precedente asserzione. :wink:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Ste-78
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 07 set 2011 15:04
Messaggi: 19

Top

iMatz ha scritto:é la palese dimostrazione di aver capito la cagata fata. Chiaramente dopo aver visto la sfuriata degli attuali possessori di iPad 3 su tutta la rete.
Ma perchè, non funziona? io l'ho appena preso e sinceramente se tutto ciò che cambia è un processore un po' più veloce ed un connettore più piccolo, per me chissenefrega.
Son contento lo stesso del mio acquisto.

Al contrario se invece come dici tu han fatto qualche cagata.....
sfuriate?!? per problemi?!?

iMatz
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: lun, 09 gen 2012 15:06
Messaggi: 157

Top

Ste-78 ha scritto:
...sfuriate?!? per problemi?!?
Sfuriate ne è piena la rete sull'argomento, in particolare sulle board straniere compresa quella ufficiale Apple.

Il motivo principale?

La prematura svalutazione del oggetto

Cosa a cui i clienti Apple tengono particolarmente e una delle cose che la contraddistingue dalla concorrenza.

Poi ci sono quelli che pensano che abbia chissà quali problemi e che volessero farlo fuori dal mercato il prima possibile per limitare i danni.

Ma onestamente non ho mai avuto problemi con l'iPad 3... E penso che una piccola percentuale di difettosi possa esistere in ogni prodotto e che su internet, venga puntualmente ingigantito il problema, visto che di solito, chi posta sui forum per problemi è molto più numerosa di chi non ne ha.

In questo caso sto facendo un considerazione su una strategia aziendale... E chiaramente ho agito di conseguenza vendendo le azioni ed esprimendo il mio disappunto.

Comunque ripeto, non ho intenzione di convincere nessuno, se per voi va tutto bene così... Meglio per voi!

Io onestamente sono molto amareggiato per la piega che sta prendendo una delle azienda da cui traggo più ispirazione anche per il mio lavoro.
 iMac 27" i5  MacBook Pro 15" i5  MacBook Air 11" i5  iPhone 6 Plus 64GB  iPad 3 64GB 4G  iPad Mini 32GB  iPad 16GB  iPod Video 30GB 
PC Intel i7 4790KNoctuaNH-D14AsusMaximusVII HeroAsus Titan XCorsairVengeanceProRed 16GB DDR3 2666CorsairSSD128GB SerieForceGS+WD1T Raid0Corsair850WWindows10Pro
Android GoogleGalaxyNexusXperia Z3 TabletCompact

Rispondi

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti