Auguri al nuovo iphone 5

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

mauropasha ha scritto:
Crystal67 ha scritto:...ogni tanto un regalo bisogna farselo, no?
Sì. :wink:
Mi accodo.
L'autogratificazione serve a giustificare ciò che malvolentieri quotidianamente facciamo.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
mattleega ha scritto:...Mi accodo....
:occasion5:
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
Susanna
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: dom, 19 dic 2010 10:24
Messaggi: 984
Località: Empoli

Top

mauropasha ha scritto:Idiota? perché idiota?
Per fortuna quando ci vediamo a Roma non è ancora uscito, altrimenti rischieresti di cenare con un idiota....
:D

...con due.... :D

Per me sarebbe il primo smartphone e 700 euro sono tanti, ma Mauro mi ha fatto ricordare che comprai proprio lo Startac molti anni fa per 1.500.000 di lire, rigorosamente a rate...poi ho sempre preso telefoni da pochi euro.

Adesso, dopo i felici acquisti dell'Imac e del favoloso Ipad, servendomi comunque uno smartphone, completerei la 'customizzazione' ...se poi penso a quanto lascio dal parrucchiere per taglio e colore tutti i mesi... :)

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Come spesso accade, il senso di un post viene travisato.

Il discorso è nato dicendo che finalmente, quelli che fino a due mesi fa erano oggetti del desiderio, oggi, inalterati, grazie all'uscita del "nuovo" iPhone 5 che pare non presentare eclatanti novità, possono essere acquistati a molto meno pur servendo egregiamente allo scopo.

Rilancio poi affermando che se venissero messi in vendita a 6000€ sarebbero in molti, pur non potendoselo permettere, a fare carte false per comperarlo/sfoggiarlo.

E questi li chiamo idioti.

Non quelli che se lo possono permettere o vogliono avere un oggetto perché gli piace.

Il problema non è se o cosa ci comperiamo, è perché lo comperiamo.
Se lo comperiamo per scimmiottare altri o per mostrare quello che non siamo, allora, lo ripeto, ci comportiamo da idioti.

Riassunto, quindi più facile da leggere integralmente, è ora chiaro il MattPensiero?

@Sus. anch'io comperai il Motorola a 2.400.000 Lire, lavoravo, ritenevo mi potesse servire e quindi di ammortizzarlo con i maggiori guadagni e non ve ne erano di meno costosi.
Mai però l'ho estratto fingendo di telefonare, :D per mostrare al popolo bue quanto ero potente.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31268
Località: Sicilia

Top

Di mio aggiungo che il senso della domanda "provocatoria" che avevo rivolto alla nuova utente era: posto che per le conoscenze e le effettive capacità di un utente medio non c’è (quasi) differenza tra l’ultimo modello di iPhone e il penultimo, adesso che il prezzo dell’iPhone 4 è stato abbassato (si fa per dire) mi aspettavo di leggere grandi espressioni di giubilo, non delusione e “magre consolazioni” (ma consolazione da cosa, poi?).

Avatar utente
Susanna
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: dom, 19 dic 2010 10:24
Messaggi: 984
Località: Empoli

Top

Era chiaro anche prima, brontolone...... :love5:


Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Susanna ha scritto:Era chiaro anche prima, brontolone...... :love5:

Sei sicura di essere già sposata?

Immagine
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Kernel Panic ha scritto:Quel "brontolone" e i relativi cuoricini sono ovviamente rivolti a Matt ..... :roll:
Saresti disposto a farti dare del Brontolone :( per due cuoricini? :shock:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31268
Località: Sicilia

Top

mattleega ha scritto:..... anch'io comperai il Motorola a 2.400.000 Lire, lavoravo, ritenevo mi potesse servire e quindi di ammortizzarlo con i maggiori guadagni e non ve ne erano di meno costosi.....
Permetti la domanda Matt? Con un cellulare del costo di un milione di vecchie lire invece dei due milioni e passa del Motorola saresti stato meno produttivo?



mattleega ha scritto:Saresti disposto a farti dare del Brontolone :( per due cuoricini? :shock:
Era tanto per chiarire, ci tengo molto alla mia reputazione di scorbutico/asociale ....

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

NO.

Allora però non c'erano alternative.
E con le reti Tac di allora, passando le tue giornate in auto, era quasi obbligatorio friggersi il cervello con il Motorola mobile da 4W.

Sarà per quello che...? :D

Allora ho diritto alla pensione :twisted:
Tanto vivo benone anche senza. :wink:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Kernel Panic ha scritto:
mattleega ha scritto:Saresti disposto a farti dare del Brontolone :( per due cuoricini? :shock:
Era tanto per chiarire, ci tengo molto alla mia reputazione di scorbutico/asociale ....
Tranquillo, nessuno vuole toccare la tua reputazione.

Il Brontolone sono io.
Mi ama perché le ricordo la ribollita. :D :D
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31268
Località: Sicilia

Top

mattleega ha scritto:Sarà per quello che...? :D ....
Eh, sì, temo proprio di sì.


mattleega ha scritto:Allora ho diritto alla pensione :twisted: .....
Che pensione? Invalidità? Mi sa che sei ai limiti, se la chiedessi non te la darebbero (per un soffio) ..... Immagine


mattleega ha scritto:Mi ama perché le ricordo la ribollita. :D :D
Lo so, per quello e solo per quello ...... Immagine

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Come tutto il resto.

Prima o poi però riuscirò a farmi dare da questo stato qualcosa che ho pagato e che mi spetta.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
mauripucci
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 29 dic 2010 22:23
Messaggi: 2794
Località: toscana

Top

mauropasha ha scritto: PS 700 euro equivalgono a 1.400.000 il costo del Motorola Startac 130 quando uscì nel 1999...
Sei sicuro del prezzo dello Startac? Non ricordavo di averlo pagato così caro!!!

Comunque lo Startac è di nuovo in vendita (nella versione originale -tutta plastica nera) a 100€:
http://www.tecnocellulare.com/2010/10/2 ... e-a-lekki/" onclick="window.open(this.href);return false;

PS: io non l'ho... più; aderii all'offerta "rottamazione", in cambio dello sconto del 30/40% per il modello in metallo... più piccolo ma con una batteria peggiore!

Difficilmente mi precipiterò ad acquistare il 5, il mio 3GS funziona ancora!

Potrei comunque fare un pensiero sui 4s scontati...

Rispondi

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti