Moderatore: ModiMaccanici
Io ho aggiornato e con i binary va tutto bene. Non ho applicazioni PPC, ma se incontro qualche altro bug lo segnalo qui.fragrua ha scritto:Il vecchio Leopardo delle nevi ha ricevuto stanotte un update, si tratta del Security Update 2012-001 (Snow Leopard) http://support.apple.com/kb/DL1489" onclick="window.open(this.href);return false;
Attenzione però, perché dopo aver installato l'aggiornamento tutte le applicazioni PowerPC smetteranno di salvare documenti e di stampare.
In attesa che Apple risolva la questione sconsiglio caldamente l'aggiornamento.
Per chi l'avesse già fatto e sente la necessità di tornare indietro cercherò la strada meno difficile.
A stasera.
Pazienta. Il boss ha scritto:losgherro ha scritto:bella rogna!!! a me è andato a ramengo OFFICE 2004!!!
non si può disinstallare l'aggiornamento?
grazie
Paolo
Benvenuto intanto... se vuoi: viewtopic.php?f=4&t=16887fragrua ha scritto:Per chi l'avesse già fatto e sente la necessità di tornare indietro cercherò la strada meno difficile.
A stasera.
office 2004 è una piaga....digit.b ha scritto:noooo![]()
anche io ho office 2004
Ma chi l'avrebbe detto?mauripucci ha scritto:dalle varie discussioni si evincerebbe che Apple fosse "cosciente" che -dopo l'installazione di Security Update 2012-001 per Snow Leopard- le "vecchie applicazioni… avrebbero cessato di funzionare correttamente