Apertura Apple Store a Bologna!!!

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Vanje
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente

Oggetto del messaggio: Apertura Apple Store a Bologna!!!

Messaggio da Vanje »

Immagine

vamolà

Sabato 17 settembre alle ore 9.00

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fragrua »

La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fragrua »

Allora, ci mandate qualche foto?
Anche via email ad info chiocciola imaccanici.org
;)

Nel frattempo quelle di Fabio sono qui:
http://www.setteb.it/?p=11821

Immagine
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Vanje
Stella nascente
Stella nascente

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Vanje »

Bè, non ci sono andato, per me fare la fila per ore - anche se non era caldissimo e ci si poteva stare, è un'assurdo (come lo è andare allo stadio, far la spesa il sabato pomeriggio, andare al cinema il giorno dell'uscita di un film ecc ecc)

Ci andrò in settimana, molto volentieri.

Foto e filmati sono già su moltissimi siti, anche su repubblica Bologna
http://bologna.repubblica.it/

Ad ogni modo NON SOPPORTO il modo americano di fare festa con un modo così sguaiato - la scala piena di commessi che danno il 5 ai clienti (invece di darmi il 5 abbassa il prezzo degli accessori...), abbracci al primo che entra ecc ecc. - che fa folklore AMERICANO, però qui siamo in Italia.
E' una mia personale opinione, certo, però a me imbarazzerebbe molto, anzi , moltissimo e trovo che sia ai limiti del ridicolo.

Preferirei la più composta inaugurazione all'italiana, con rinfresco bibite e magari qualcuno che fa un concertino fuori dal negozio, come ho visto in altri posti.

Ad ogni modo, GRAZIE APPLE.

Grazie per aver aperto un negozio così bello e grande in un centro storico che si stava desertificando, grazie di aver aperto un negozio da 100 (dicono) dipendenti in un periodo dove TUTTI chiudono, grazie di aver scelto Bologna per la sede di uno degli Apple Store più grandi d'europa.

Grazie per dare fiducia a questa città che sta facendo una gran fatica a sopravvivere a una crisi così brutta, grazie veramente di cuore.

Valentina
Maccanico attivo
Maccanico attivo

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Valentina »

Vanje ha scritto: Ad ogni modo NON SOPPORTO il modo americano di fare festa con un modo così sguaiato - la scala piena di commessi che danno il 5 ai clienti (invece di darmi il 5 abbassa il prezzo degli accessori...), abbracci al primo che entra ecc ecc. - che fa folklore AMERICANO, però qui siamo in Italia.
E' una mia personale opinione, certo, però a me imbarazzerebbe molto, anzi , moltissimo e trovo che sia ai limiti del ridicolo.

Preferirei la più composta inaugurazione all'italiana, con rinfresco bibite e magari qualcuno che fa un concertino fuori dal negozio, come ho visto in altri posti.
Ti quoto in pieno, sembrano sul serio scemi. Quando battono le mani tutti gasati sembrano un esercito di falliti. Per non parlare degli abbracci, a mio parere fastidiosissimi, di gente che non conosci. Sembra la venuta del messia a Gerusalemme, mancano solo le palme..

L'idea della maglietta è carina, ma dammela senza somigliare a una scimmia urlante.
Di solito le inaugurazioni a cui ho partecipato vedevano, in alcuni casi un piccolo rinfresco, in altri invece c'erano degli sconti particolati solo per quel giorno, ma nessun applauso stile "IoTiFaccioLaFestaCosìSpendiAllegro". Vorrei tanto dirgli che qui in italia la psicologia americana non serve a na cippa. PIù che attirarmi mi lasciano davvero perplessa e preferisco entrare quando questo scempio di commessi è terminato ed ognuno di loro ha ripreso le proprie facoltà mentali.

Prossimamente qui in Sicilia ci sarà l'apertura di quello a Catania, chissà cosa accadrà :lol:
- A volte mi chiedo che cosa stiamo aspettando.
[Silenzio]
- Che sia troppo tardi madame...
A.B.

Vanje
Stella nascente
Stella nascente

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Vanje »

Valentina ha scritto: Vorrei tanto dirgli che qui in italia la psicologia americana non serve a na cippa.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: