Esce il nuovo libro di Office per Mac

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Matteo Discardi, di cui abbiamo più volte letto su iMaccanici, ci informa che è disponibile il suo nuovo libro di Office per Mac.

Immagine

Office per Mac 2011 è l’ultima incarnazione del famoso pacchetto per la produttività di Microsoft pensato, progettato e costruito esclusivamente per la piattaforma Mac. Tutta la potenza di Word, Excel, PowerPoint e Outlook oggi sono disponibili in una nuova e originale veste appositamente creata per sfruttare al massimo tutte le caratteristiche dei computer Apple.
Scritto in un linguaggio semplice, divertente e pieno di spunti interessanti sul mondo di Office, il libro scorre attento funzione per funzione per svelare tutti i più importanti aspetti, permettendo agli utenti di realizzare testi completi e di impaginarli in diversi stili, di sfruttare la potenza di calcolo tramite formule e grafici ed infine di tramutare testi e numeri in presentazioni esplosive, morbide e perfettamente a loro agio in ogni situazione.
Ma non è tutto: tra particolari succosi e poco conosciuti della storia di Office per Mac, il libro prende in esame anche le nuove e incredibili caratteristiche dei servizi di Live.it, dalla possibilità di tramettere presentazioni attraverso internet alla opportunità di utilizzare Word, Excel e PowerPoint direttamente all’interno di Safari.
Per finire un esame al nuovo Outlook, il client email business più potente oggi in commercio, scoprendo quanto è facile e divertente oggi comunicare davvero con tutti, in ufficio come in viaggio.



Link alla pagina Mondadori:
http://www.mondadorinformatica.it/scheda/978886114301
 
Capitolo gratuito in PDF
http://www.mondadorinformatica.it/alleg ... pitolo.pdf
 
L'autore
Matteo Discardi è grafico, illustratore, sviluppatore e professionista della comunicazione digitale.
Di impronta tipografica, ben presto le sue passioni lo portano a sperimentare la grafica digitale, con un occhio particolare verso quella vettoriale bidimensionale e bitmap: grazie alla collaborazione con Applicando, importante realtà editoriale italiana, Matteo si trasferisce a Milano, città che gli permette di confrontarsi con alcune delle realtà di spicco della comunicazione e del settore IT, nazionali e internazionali. Nel 2001 crea 1802 (www.1802.it), brand attraverso cui promuove una rete di professionisti altamente specializzati nell’offrire una copertura totale su un ambito molto vasto di nuove tecnologie.
 
Altri libri dello stesso autore:
 
Adobe Photoshop CS5 la grande guida
http://www.mondadorinformatica.it/scheda/978886114269
 
iPad
http://www.mondadorinformatica.it/scheda/978886114275
 
Il mio Mac: divertirsi con iLife e tutte le applicazioni della mela
http://www.mondadorinformatica.it/scheda/978886114232
 
Mac OS X Snow Leopard la grande guida
http://www.mondadorinformatica.it/scheda/978886114204
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti