Nuovo canale YouTube BuyDifferent

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62886
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
BuyDifferent, il noto sito italiano di espansioni e accessori per il mondo Apple, in collaborazione con l'AMUG Only4Mac, comunica la nascita BuyDifferenTV: il canale YouTube dell'omonimo store.

Il canale contiene video-tutorial per guidare nuovi e vecchi clienti nei passi necessari da seguire per aggiornare RAM e HD del proprio Mac.

"Il progetto dei tutorial sotto forma di filmato è nato dalle numerose richieste dei nostri stessi clienti; - spiega Alessandro Palmisano, responsabile marketing della società - se per molti utenti avanzati un'operazione come quella di aggiornare due banchi di RAM può risultare assai banale, non lo è sicuramente per chi si avvicina all'informatica o al mondo Apple per la prima volta. La collaborazione con Only4Mac è stata decisiva per far partire il progetto, grazie all'enorme parco macchine, soprattutto datate, a disposizione dell'AMUG".

Ogni video, suddiviso per modello, mostra in modo chiaro e conciso come effettuare l'upgrade. I tutorial spaziano dai vecchi e gloriosi iBook G3 fino ad arrivare ai recenti MacBook Pro. BuyDifferenTV parte oggi con 13 video, ma l'azienda fa sapere che ne seguiranno altri.

Potete iscrivervi al canale YouTube di BuyDifferent partendo da questo link.

http://www.youtube.com/user/buydifferentv
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti