Persi i contatti con la stampante Brother MFC-L 3770CDW. La vede ma non riesce a passargli il lavoro di stampa. Sul sito di Brother non c'è il driver per Tahoe 26
EDIT: Scusate, come non detto. Spenta la stampante e riaccesa, e va. Ma và!
Moderatore: ModiMaccanici

Attenzione!

e in effetti ne riparliamo a gennaio...Kernel Panic ha scritto: ↑mar, 16 set 2025 15:53Con un "major upgrade" intendi? Credo di sì, io non ricordo precedenti ....
Comunque secondo me è un po' presto per aggiornare, soprattutto i computer che vengono usati per "cose serie" (lavoro o studio, per esempio) ....

Ovviamente l'ho subito eliminata da Impostazioni di Sistema > Privacy.Apfel77 ha scritto: ↑mar, 16 set 2025 08:49Ho aggiornato anch'io a Tahoe il MacBook Pro e mi è stata attivata in automatico la crittografia con FileVault. Ovviamente l'ho subito eliminata da Impostazioni di Sistema > Privacy. Quanto agli angoli, sono tondi, ma noto che non sono a tutto schermo: resta uno spazio tra l'angolo a video e la cornice del MacBook. Sull'Air devo ancora installarlo.
Sull'ipHone 16 pro Max ho invece installato direttamente IOS 26, presentato come alternativa a IOS 18.7.

MacBook Pro Retina 15" - macOS Mojave 10.14.6
MacBook Air 11" - macOS Big Sur 11.7.10

Perché qui mi hanno sempre suggerito di evitarlo (e le risposte che ti sono state date prima di me lo confermano).macbio ha scritto: ↑mer, 01 ott 2025 18:58Ovviamente l'ho subito eliminata da Impostazioni di Sistema > Privacy.Apfel77 ha scritto: ↑mar, 16 set 2025 08:49Ho aggiornato anch'io a Tahoe il MacBook Pro e mi è stata attivata in automatico la crittografia con FileVault. Ovviamente l'ho subito eliminata da Impostazioni di Sistema > Privacy. Quanto agli angoli, sono tondi, ma noto che non sono a tutto schermo: resta uno spazio tra l'angolo a video e la cornice del MacBook. Sull'Air devo ancora installarlo.
Sull'ipHone 16 pro Max ho invece installato direttamente IOS 26, presentato come alternativa a IOS 18.7.
scusa, ma perché?