Casella postale non funzionante

macOS Mojave (versione 10.14) è la quindicesima versione del sistema operativo macOS sviluppato da Apple .
Include subforum per le versioni precedenti di macOS e OS X.

Moderatore: ModiMaccanici

Franz47
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 11 nov 2020 11:00
Messaggi: 3

Top

Buongiorno
Sono un nuovo iscritto ed ho un quesito da porvi:
Ho una casella postale Alice.it ma sono cliente Wind3, l’Isp non mi scarica più le mail mentre posso accedere all’archivio. Ho provato ad inserire i dati per un account aggiornato ma mi chiede la username che non viene accettata. Mentre posso cambiare la password la username non posso recuperarla perché i telefoni non sono Tim.
Cosa posso fare per mantenere la casella di posta che uso per lavoro?
Si possono recuperare i dati originali tramite Time Machine.
Grazie
Franz

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63047
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Accedi da browser alla casella di posta ed utilizza l'inoltro automatico verso una nuova GMAIL o una casella @imaccanici.it
È ora di abbandonare le email dei provider italiani che si fanno i dispetti a vicenda e potrebbero sparire immediatamente.

Il tuo cliente ti scriverà ad Alice.it e tu riceverai su GMAIL, poi tu risponderai da GMAIL e piano piano si abitueranno, finché nessuno più ti scriverà ad Alice.it.

Benvenuto intanto omonimo, e se vuoi presentarti a tutti puoi farlo qui creando un nuovo topic:
http://www.imaccanici.org/forum/viewforum.php?f=30
Sopravvivere alla presentazione ti permetterà di conoscere al meglio il nostro pazzo forum!

:)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “macOS Mojave 10.14”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti