Macbook pro retina 2015

macOS Mojave (versione 10.14) è la quindicesima versione del sistema operativo macOS sviluppato da Apple .
Include subforum per le versioni precedenti di macOS e OS X.

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
ilgrigio
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: lun, 08 nov 2010 21:00
Messaggi: 278

Top

Buongiorno

Vorrei aiutare un caro amico possessore di un MacBook pro 2015,ad aggiornare a Mojave.
Lui insegna musica,non é avvezzo ad aggiornamenti software, l'ultima volta il passaggio da yosemite a Sierra glielo ho fatto io.

Il problema è che il mio vecchio Imac mid 2010,é fermo a Sierra,e anche il mio limitato sapere, ho un Ssd ma ho preferito fermarmi così e di Mojave non sò nulla.

Confido in un vostro consiglio

Mi sembra di capire che Mojave su MacBook pro non abbia problemi

Ci sono problemi noti di compatibilità con software?
(non so esattamente che software usa per scrivere e registrare musica)
Grazie!

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62791
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Fagli svuotare la macchina di tutti i file ingombranti (può aiutarsi con vari strumenti) e fagli mettere al sicuro i dati importanti.
Poi un 2015 può aggiornare senza problemi particolari. Spero non abbia filevault attivo, che a volte è solo una rogna.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
ilgrigio
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: lun, 08 nov 2010 21:00
Messaggi: 278

Top

fragrua ha scritto:
mer, 23 gen 2019 00:12
Fagli svuotare la macchina di tutti i file ingombranti (può aiutarsi con vari strumenti) e fagli mettere al sicuro i dati importanti.
Poi un 2015 può aggiornare senza problemi particolari. Spero non abbia filevault attivo, che a volte è solo una rogna.
Grazie Fragrua
é il mio insegnate di musica,nonché buon amico, fenomeno con la chitarra elettrica, ma completamente a digiuno del mondo Mac,periodicamente il Mac segnala gli aggiornamenti e lui non li fà per paura.. non sò di che.
Domani me lo darà e lo farò io...

Rispondi

Torna a “macOS Mojave 10.14”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti