Mojave 10.14 Patcher for Unsupported Mac

macOS Mojave (versione 10.14) è la quindicesima versione del sistema operativo macOS sviluppato da Apple .
Include subforum per le versioni precedenti di macOS e OS X.

Moderatore: ModiMaccanici

utente_autoeliminato
Stato: Non connesso

Top

Rilasciate nuove patch per Mojave su Mac non supportati.
In applicazioni troviamo Patch Updater che automaticamente si scarica le patch che lo sviluppatore di Mojave Patcher rilascia.

Dopo 3 settimane? - non ricordo data esatta uscita Mojave - di utilizzo sul Macbook pro 15' mid 2009 mi sento di dire che Mojave gira
come El Capitan ultimo OS che Apple permette di installare su questa macchina, che ha un SSD cinese e 4 Gb di Ram

Meno male che dovevano esserci problemi con Metal sui Mac con schede video che non lo supportano.
Un grosso complimento va allo sviluppatore del Patcher . Si merita donazione.

Visto il buon risultato tornerò a metterci 4 Gb in più, che avevo, avevo tolto un banco perchè mi serviva da dare in real time e ho depredato il povero Mac senza poi più rimettercela.

Consigliato Mojave anche per i non supportati.

Immagine

luciodra
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 14 feb 2009 12:50
Messaggi: 53
Località: Roma

Top

Incoraggiato dai progressi ho installato Mojave 10.14.1 sul mio MacPro 3,1 e ci sono riuscito. Sembra funzionare abbastanza bene, ma il problema è la ATI HD 5570 Mac edition che non dispone dell'accelerazione hardware. Chiaramente il sistema è inutilizzabile così anche con la patch video. Qualcuno ha la soluzione ? Forse cambiando la scheda grafica...
MacPro 6,1 2013 3,7 Quad 16Gb SSD Samsung 1Tb MacOS Monterrey
----
Macbook Pro retina 13" Late 2013 - Big Sur
----
Amiga 4000TX

utente_autoeliminato
Stato: Non connesso

Top

Tieni presente che le schede AMD non sono supportate da Mojave Patcher.

- Supporto per GPU Mac Pro (MacPro3,1) all'inizio del 2008: quando si esegue Mojave, NON è possibile utilizzare una scheda video AMD più recente ANCHE SE è una scheda Metal-comptible ed è supportata in Mojave. I nuovi driver AMD utilizzati in Mojave richiedono il set di istruzioni SSE4.2, che MacPro3,1 non supporta. Non c'è modo di aggirare questo in questo momento. Le uniche opzioni di aggiornamento della GPU per i sistemi MacPro3,1 sono le schede nVidia, che funzionano perfettamente bene.

Guarda qui per esempio http://www.macvidcards.com/store/c8/Rec ... 3%2C1.html

Vendono schedo video già flashate.
Sotto le motivazioni nel preferire una scheda flashed

http://www.macvidcards.com/what-are-the ... -card.html

luciodra
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 14 feb 2009 12:50
Messaggi: 53
Località: Roma

Top

Interessante. Grazie !
MacPro 6,1 2013 3,7 Quad 16Gb SSD Samsung 1Tb MacOS Monterrey
----
Macbook Pro retina 13" Late 2013 - Big Sur
----
Amiga 4000TX

Rispondi

Torna a “macOS Mojave 10.14”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti