File Install Macos High Sierra.app

Tutto quello che riguarda macOS 10.13 High Sierra, la quattordicesima versione del sistema operativo macOS sviluppato da Apple Inc., la seconda a chiamarsi "macOS" invece che "OS X".

Moderatore: ModiMaccanici

GaetanoZ
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 13 ott 2023 14:23
Messaggi: 1

Top

Ciao a tutti,
sperando di scrivere nel giusto post, vi volevo chiedere dove posso trovare il file presente nel titolo.
Dopo aver inizializzato il mio vecchio mac mid 2011 con high sierra, sto tentando la strada della creazione chiavetta usb avviabile dal mio Mac.
Purtroppo non ho la possibilità di scaricare tale file dal mio mac in quanto è fuori uso a causa della inizializzazione.
Non ho backup da cui ripristinare e la procedura automatica della recovery "Reinstalla High Sierra" mi risponde che il "impossibile contattare il server".
Riuscite ad aiutarmi? Devo vendere il mac usato.
Grazie e saluti
GaetanoZ

joseterra
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Iscritto il: lun, 28 feb 2022 07:24
Messaggi: 1114

Top

se hai un accesso ad un mac: https://apps.apple.com/it/app/macos-hig ... ls=1&mt=12
Se nn hai un macos, devi affidarti agli innumerevoli link che trovi online..e fare attenzione a ciò che scarichi..
Ma la Internet recovery (in riavvio, preni i tasti Opzione-Maiuscole-Comando-R) funziona?
Se sì, reinstalla il MacOS da lì (ti installa quello che era presente al tempo della commercializzazione del tuo mac) e, poi, aggiorni dopo l'installazione di quel OS..

Rispondi

Torna a “macOS High Sierra 10.13”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti