problemi con pro tools first

Tutto quello che riguarda macOS 10.13 High Sierra, la quattordicesima versione del sistema operativo macOS sviluppato da Apple Inc., la seconda a chiamarsi "macOS" invece che "OS X".

Moderatore: ModiMaccanici

iascia
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 04 ago 2016 12:11
Messaggi: 25

Top

Buonasera a tutti

molto probabilmente sono nella sezione sbagliata ma non sapevo dove postare questa questione.

Ho un macbook late 2009 13 pollici, in questo periodo sto facendo delle registrazioni vocali utilizzando il programma pro tools first di Avid.

Oggi pro tools si e' chiuso inaspettatamente , ha dato un codice di errore che non ricordo, e quando ho provato a riavviarlo mi chiede id e psw
ma la finestra in cui devo mettere le credeziali rimane bianca, vedi foto, di solito compaiono gli spazi dove inserire le crdenzialie

Ho tolto e reistallato pro tools , aggiornato Java ma non cambia nulla.
Schermata 2022-02-17 alle 20.30.10.png
Schermata 2022-02-17 alle 20.30.10.png (25.09 KiB) Visto 861 volte
come posso risolvere?


grazie

Avatar utente
iMaurizio
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 set 2014 03:21
Messaggi: 3886

Top

Che versione hai di OS X ?


A occhio direi che quella versione di Pro Tools è troppo recente per quel setup/mac.

iascia
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 04 ago 2016 12:11
Messaggi: 25

Top

iMaurizio ha scritto:
ven, 18 feb 2022 00:39
Che versione hai di OS X ?


A occhio direi che quella versione di Pro Tools è troppo recente per quel setup/mac.
grazie per la tua risposta, ho rioloto

ho la versione sierra 10.13.6 (17G14042)

avevo disinstallato manualmente il pro tools , che comunque gira bene di solito, e continuava ad apparire la schermata delle crdenziali in bianco.

Quando poi invece ho disinstallato con un programmino cleaner quando l'ho reinstalalto ha ripreso a funzionare correttamente

Rispondi

Torna a “macOS High Sierra 10.13”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 2 ospiti