Airplay fa le bizze

Tutto quello che riguarda macOS 10.13 High Sierra, la quattordicesima versione del sistema operativo macOS sviluppato da Apple Inc., la seconda a chiamarsi "macOS" invece che "OS X".

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17947
Località: Torino

Top

Era tanto che non lo usavo dal Mac, e mi sta facendo robe strane...

Da iTunes, le icone delle due AppleTV hanno il lucchetto, che dovrebbe voler dire che bisogna inserire un codice per associarle, ma io uso senza codici; ho provato ad aggiungere un codice ma l'icona col lucchetto non cambia e il difetto rimane.
La AppleTV "Studio" che è una 4 non 4K, se selezionata per la riproduzione, ci mette un po, sulla TV esce che c'è la taccia in riproduzione ma non riproduce nulla
Se abilito in contemporanea l'altra ATV "Ingresso" o "Altoparlante", parte anche la riproduzione su "Studio"; come disattivo gli altri si stoppa pure su Studio.
Se lascio due abilitati per usarla, dopo un TOT che non ho calcolato, la checkbox da spunta cambia in segno meno e si disattiva, devo riselezionarla.

Oltre alla rogna di fare sta procedura per far partire la riproduzione su "Studio" (cui è collegato l'impianto stereo), la rogna è che se al di fuori di iTunes, seleziono Studio per dirottare l'audio, non funziona più, perché da sistema non riesco ad abilitare due periferiche airplay in contemporanea..

Qualcuno ha qualche idea?

Immagine
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Torna a “macOS High Sierra 10.13”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti