Logic Pro x e high sierra

Tutto quello che riguarda macOS 10.13 High Sierra, la quattordicesima versione del sistema operativo macOS sviluppato da Apple Inc., la seconda a chiamarsi "macOS" invece che "OS X".

Moderatore: ModiMaccanici

Daniele04
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 25 apr 2020 22:41
Messaggi: 16

Top

buonasera a tutti,
vorrei installare una prova gratuita di Logic Pro x sul mio iMac 21.5 inca mid 2011 con Mac OS High sierra 10.13.6. Questa fino ad aprile circa era disponibile sul sito apple, per poi lasciare il posto a una nuova versione, non più compatibile con high sierra.
In questi mesi ho cercato di fare l'impossibile per trovare questa maledetta prova gratuita: ho cercato dappertutto sul web e chiamato il supporto apple, ma nulla, nessuno ha saputo aiutarmi.
mi rivolgo a questo forum per chiedere se qualcuno, per caso conoscesse un modo per scaricare quella prova gratuita o ne fosse in possesso e avesse la possibilità (se possibile) di scambiarla con me.

Avatar utente
iMaurizio
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 set 2014 03:21
Messaggi: 3911

Top

La versione di Trial in genere corrisponde all'ultima versione disponibile, attualmente la 10.5, ed Apple di conseguenza per una serie di ragioni più o meno discutibili imposta il programma di gestione di quelle licenze di prova solo su quella versione.


Non escludo quindi che se anche qualcuno ti passasse l'installer della versione 10 (presumiamo compatibile con HighSierra) non saresti in grado di avviare il programma di Trial, se Apple non lo prevede più.

Rispondi

Torna a “macOS High Sierra 10.13”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite