Buonasera a tutti e grazie a chi vorrà aiutarmi.
Ho aggiornato a High Sierra il mio Imac 21,5 (Mid 2010 con SSD500 Gb) che uso per suonare con Logic
Purtroppo la scheda audio fast track c400 della Avid ha smesso di funzionare e i driver aggiornati arrivano a serivire Sierra e non High sierra.
Ho disinstallato e reinstallato i driver della scheda per fare dei tentativi ma nulla. Niente da fare.
Dopo aver disinstallato il driver , senza riavviare il Mac, improvvisamente è comparsa la scheda audio e nelle preferenze di sistema>suono ho potuto selezionarla e funziona alla perfezione.
Se però spengo il Mac (e quindi termino la disinstallazione dei driver) ovviamente non vedo più la scheda audio.
Non so se sono stato chiaro: la scheda funziona solo nello stato di parziale disinstallazione dei driver .
Credo che con l'aggiornamento high sierra certe cartelle e file siano stati spostati e quindi i vecchi driver vanno a finire in cartelle vecchie che il nuovo aggiornamento non considera piu.
Che devo fare (oltre aspettare i nuovi driver che chissà quando escono oppure fare il downgrade a sierra)???
Grazie a chi mi puo aiutare.