Blocco Aggiornamento Sierra

Esplorare la Sierra Nevada è più facile ed intuitivo che mai, con l'ultima incarnazione di macOS (X).

Moderatore: ModiMaccanici

Charisty
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 16 mag 2017 11:53
Messaggi: 2

Top

Buongiorno,

è da stamattina che provo ad ad installare il nuovo aggiornamento macOS 10.12.5. Il download me lo termina sempre (anche se a volte non parte e devo più volte aprire e richiudere l'app store) ma ogni volta che mi parte il riavvio con l'aggiornamento questo si blocca e viene fuori il messaggio "Impossibile verificare l'aggiornamento di macOS Sierra, tornare al download e riprovare". E se lo faccio ripartire puntualmente ritorna questo errore.

Cosa posso fare?

Grazie in anticipo

Avatar utente
MacAlbe
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 23 feb 2010 23:45
Messaggi: 492
Località: Grosseto

Top

È capitato anche a me ieri sera, al riavvio mi ha installato solo iTunes e mi è apparsa la finestra con l'avviso per Sierra. Ho dovuto riavviare di nuovo, ha scaricato di nuovo l'aggiornamento, m i ha fatto riavviare e tutto è andato a buon fine.
Non ti preoccupare..... Al massimo muoio!!!

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31268
Località: Sicilia

Top

Charisty ha scritto: ...... Cosa posso fare?
Io proverei ad aggiornare tramite Aggiornamento combinato, di sicuro male non fa.

macOS Sierra 10.12.5 Combo Update >>> http://apple.co/2pDa47T" onclick="window.open(this.href);return false;

E benvenuto.

Charisty
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 16 mag 2017 11:53
Messaggi: 2

Top

Grazie mille! Dopo che ho scaricato l'aggiornamento è funzionato tutto correttamente

Rispondi

Torna a “macOS Sierra 10.12”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti