Moderatore: ModiMaccanici
E' una buona intuizione la tua, ed è il futuro che ci aspetta.cusmanovic ha scritto:Tanto prima o poi gran parte dei software saranno "virtuali" su cloud e la potenza delle macchine , a meno di clamorosi e radicali cambi di architettura , avranno un peso sempre minore.
Sul mio MacPro Early 2008 3.1 trovo che Sierra vada una meraviglia, addirittura meglio che 10.11cusmanovic ha scritto:Ho una macchina stupenda che finora non mi ha mai tradito: un MAC PRO early 2008 equipaggiato con 4 HD e 12 gb di Ram. Ieri ho provato ad aggiornarlo a Sierra (sapevo già dell'incompatibilità) e ho ricevuto uno schiaffone.
Non mi è piaciuto. Devo dirlo. Penso che mi terrò El Capitain con il quale sto benissimo e amen.
Di certo ( se questo era lo scopo) non ho nessuna intenzione di prendere il "cilindro nero".
Tanto prima o poi gran parte dei software saranno "virtuali" su cloud e la potenza delle macchine , a meno di clamorosi e radicali cambi di architettura , avranno un peso sempre minore. I'm fine, Mrs Tim Cook.
Ti ha risposto cortesemente e precisamente Luciodra.cusmanovic ha scritto:Ecco il messaggio: Impossibile installare questa versione di macOS 10.12 sul computer
faxus ha scritto:Ti ha risposto cortesemente e precisamente Luciodra.cusmanovic ha scritto:Ecco il messaggio: Impossibile installare questa versione di macOS 10.12 sul computer
Ma se avessi letto o fatto una ricerca sul Forum:
viewtopic.php?f=9&t=38090" onclick="window.open(this.href);return false;
viewtopic.php?f=9&t=38119&start=300#p418826" onclick="window.open(this.href);return false;
viewtopic.php?f=9&t=38711#p417887" onclick="window.open(this.href);return false;
viewtopic.php?f=9&t=38431#p413917" onclick="window.open(this.href);return false;
viewtopic.php?f=9&t=38752&view=next#p418868" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi bastava chiarire perché "Sierra ti ha sbattuto la porta in faccia".
Te l'avremmo detto subito.
Non indicare bene quel che succedeva ti ha fatto perdere un bel po' di tempo...