Con Sierra addio streaming

Esplorare la Sierra Nevada è più facile ed intuitivo che mai, con l'ultima incarnazione di macOS (X).

Moderatore: ModiMaccanici

Pulsi
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: mar, 08 ott 2013 19:20
Messaggi: 113

Top

Ho un Mac 21.5 - 2.7 GHz Intel Core i5 che con Sierra (installato ieri) non mi fa aprire più i film in streaming. Buio totale dopo il play.
Solitamente uso alt....... .vid..
Succede anche ad altri o è un problema solo mio?
La ricchezza non fa la felicità, figuriamoci la miseria.....

T_Pol
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: sab, 06 giu 2015 08:25
Messaggi: 882

Top

ciao Pulsi.
i plugin li hai installati nel tuo browser?
che browser usi?

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31268
Località: Sicilia

Top

Qui nessun problema.

Usi Safari? Guarda nelle Preferenze di Safari/Avanzate, e se presente togli la spunta alla voce "Plugin Internet - Interrrompi plugin per risparmiare energia".

Ovviamente i plugin - Flash player nelle specie - devono essere installati e aggiornati.

cbr600
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: sab, 18 mag 2013 01:15
Messaggi: 128

Top

Io ancora non sono passato a Sierra ma ho solo aggiornato Safari all'ultima versione e non mi permetteva lo streaming dai soliti siti. Sono andato a controllare in Safari Preferenze/Avanzate/Sicurezza/Impostazioni plug in : erano disabilitate sia la spunta su Java che su Flash Player.Ho rimesso la spunta e tutto funziona perfettamente.
Lo streaming con la fibra decolla :D
Imac 21" late 2012

MacBook Pro M3 Pro Late 2023

Pulsi
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: mar, 08 ott 2013 19:20
Messaggi: 113

Top

Allora.... ho provato un po' di cose suggerite. Ora "italiase.... ne.." funziona, ma "alta..... vi..." rimane nero.
Mi spiego meglio. Entro nel sito e scelgo un film qualsiasi. Premo su HD e si presenta un riquadro con diversi spezzoni del film con al centro il tasto play.
Prima di passare a Sierra premendo play si apriva una pagina di abbonamento e altre proposte, ma chiudendole si accedeva al film senza iscriversi. Ora succede la stessa cosa, ma il riquadro del film rimane nero e non parte nulla.
Ho aggiornato i plugin, java e Flash Player e provato tutte le combinazioni nelle preferenze di safari. :cry:
La ricchezza non fa la felicità, figuriamoci la miseria.....

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31268
Località: Sicilia

Top

Se il sito di cui parli è "altadefinizione.video" è vero che dà problemi ma credo che Sierra non c'entri nulla, io comunque il film che eventualmente mi interessa riesco a vederlo cliccando su "Links" e poi scegliendo "Streaming - Openload - italiano - 1080p" e volendo anche a scaricarlo.

Comunque ci sono altri siti molto simili più "facili" da usare.

losisat
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: gio, 20 ott 2011 11:40
Messaggi: 320

Top

Kernel Panic ha scritto:Se il sito di cui parli è "altadefinizione.video" è vero che dà problemi ma credo che Sierra non c'entri nulla, io comunque il film che eventualmente mi interessa riesco a vederlo cliccando su "Links" e poi scegliendo "Streaming - Openload - italiano - 1080p" e volendo anche a scaricarlo.

Comunque ci sono altri siti molto simili più "facili" da usare.
tipo?
in mp... grazie

Pulsi
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: mar, 08 ott 2013 19:20
Messaggi: 113

Top

Se hai dei siti "più facili", senza iscriversi, fammelo sapere in mp... thanks
La ricchezza non fa la felicità, figuriamoci la miseria.....

Rispondi

Torna a “macOS Sierra 10.12”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti