Virtualbox M1

Sezione dedicata al mondo Server [hardware/software]

Moderatore: ModiMaccanici

franz66
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 28 apr 2022 08:29
Messaggi: 28

Top

Ciao a tutti qualcuno di voi a provato Virtualbox per architettura arm ? Ho installato con successo il server , ma essendo una beta developer le macchine vanno in crash ! Grazie per eventuale feedback .

Avatar utente
fragrua
Stato: Connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62862
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Il supporto tecnico per Virtualbox su ARM può essere trovato nel forum ufficiale di Virtualbox per la piattaforma ARM, sul sito web di Virtualbox. È possibile inoltre cercare risposte alle domande più comuni nel forum di supporto di Virtualbox per ARM o in altre comunità online dedicate alla piattaforma ARM. È importante ricordare che Virtualbox su ARM è ancora in fase di sviluppo e potrebbe essere necessario risolvere alcuni problemi tecnici attraverso la condivisione di esperienze con altri utenti.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

franz66
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 28 apr 2022 08:29
Messaggi: 28

Top

fragrua ha scritto:
lun, 01 mag 2023 15:07
Il supporto tecnico per Virtualbox su ARM può essere trovato nel forum ufficiale di Virtualbox per la piattaforma ARM, sul sito web di Virtualbox. È possibile inoltre cercare risposte alle domande più comuni nel forum di supporto di Virtualbox per ARM o in altre comunità online dedicate alla piattaforma ARM. È importante ricordare che Virtualbox su ARM è ancora in fase di sviluppo e potrebbe essere necessario risolvere alcuni problemi tecnici attraverso la condivisione di esperienze con altri utenti.
Grazie fra , per la tua risposta . Attenderò con rammarico la versione stable .

Avatar utente
fragrua
Stato: Connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62862
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Già, purtroppo nessuno si è fatto avanti prima e mi dispiace non essere di aiuto concreto.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

franz66
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 28 apr 2022 08:29
Messaggi: 28

Top

fragrua ha scritto:
lun, 01 mag 2023 15:11
Già, purtroppo nessuno si è fatto avanti prima e mi dispiace non essere di aiuto concreto.
Ma va la ! Niente da dispiacersi . Volevo sapere solo se qualcuno aveva avuto esperienza su queste prime build . Mi interessa molto , perchè tanto tempo tempo fa usavo un server ubuntu con virtualizzazione Virtualbox . Al momento di VM o LXC ne ho da vendere sul mio cluster , ma una VM mi server sul MAC per poterla usare senza alcuna dipendenza dal cluster . So di altri prodotti a pagamento e non , ma per virtualbox ho una esperienza quasi decennale , lo conosco bene e ne sono rimasto sempre sodisfatto ! Grazie per il tuo intervento .

Rispondi

Torna a “Server”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti