Ciao a tutti qualcuno di voi a provato Virtualbox per architettura arm ? Ho installato con successo il server , ma essendo una beta developer le macchine vanno in crash ! Grazie per eventuale feedback .
Il supporto tecnico per Virtualbox su ARM può essere trovato nel forum ufficiale di Virtualbox per la piattaforma ARM, sul sito web di Virtualbox. È possibile inoltre cercare risposte alle domande più comuni nel forum di supporto di Virtualbox per ARM o in altre comunità online dedicate alla piattaforma ARM. È importante ricordare che Virtualbox su ARM è ancora in fase di sviluppo e potrebbe essere necessario risolvere alcuni problemi tecnici attraverso la condivisione di esperienze con altri utenti.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
Il supporto tecnico per Virtualbox su ARM può essere trovato nel forum ufficiale di Virtualbox per la piattaforma ARM, sul sito web di Virtualbox. È possibile inoltre cercare risposte alle domande più comuni nel forum di supporto di Virtualbox per ARM o in altre comunità online dedicate alla piattaforma ARM. È importante ricordare che Virtualbox su ARM è ancora in fase di sviluppo e potrebbe essere necessario risolvere alcuni problemi tecnici attraverso la condivisione di esperienze con altri utenti.
Grazie fra , per la tua risposta . Attenderò con rammarico la versione stable .
Già, purtroppo nessuno si è fatto avanti prima e mi dispiace non essere di aiuto concreto.
Ma va la ! Niente da dispiacersi . Volevo sapere solo se qualcuno aveva avuto esperienza su queste prime build . Mi interessa molto , perchè tanto tempo tempo fa usavo un server ubuntu con virtualizzazione Virtualbox . Al momento di VM o LXC ne ho da vendere sul mio cluster , ma una VM mi server sul MAC per poterla usare senza alcuna dipendenza dal cluster . So di altri prodotti a pagamento e non , ma per virtualbox ho una esperienza quasi decennale , lo conosco bene e ne sono rimasto sempre sodisfatto ! Grazie per il tuo intervento .