Esportazione Programma con linguaggio Python

Qui potrete scambiare pareri, consigli, suggerimenti di programmazione su Swift, Java, SQL, C++, Pascal, VB, Basic, etc...

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
Buonasera a tutti/e,

ormai è già da quasi cinque anni che sto portando avanti due linguaggi di programmazione in modo autonomo con libri e video tutorial seguiti su internet, da quanto ho capito il linguaggio C++ non ha una sua interfaccia grafica ameno che non abbinato con Xcode, ma vendiamo al dunque, ormai io sono più abituato a programmare con Python e pertanto sò usare abbastanza bene programmazione ad oggetti e la programmazione con interfaccia grafica Tkinter ed il programma che uso e Pycharm. Siccome sto provando a sviluppare un programma per mio conto con relativa interfaccia grafica volevo capire da chi usasse come me il programma Pycharm come esportare l'intero programma ed avere l'eseguibilie per poi installarlo sotto forma di dmg e quello che sia.

Mi scuso del pippone e Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete, ancora buona serata a tutti/e.


Saluti.
Scasi_1980.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Torna a “Programmazione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti